cori Inviato 21 Maggio, 2006 #1 Inviato 21 Maggio, 2006 Posto questa moneta...come ringraziamento alla persona che mi ha aiutato a metterla nel mio raccoglitore... :D Venezia 1400-1413 63° Doge Steno Marco Cita Awards
fra crasellame Inviato 21 Maggio, 2006 #2 Inviato 21 Maggio, 2006 I miei complimenti ;) anche a chi ti ha saputo consigliare, sia mai che prima o poi chieda anche io qualche lume per qualche acquisto :) Cita Awards
cori Inviato 22 Maggio, 2006 Autore #3 Inviato 22 Maggio, 2006 I miei complimenti ;)anche a chi ti ha saputo consigliare, sia mai che prima o poi chieda anche io qualche lume per qualche acquisto :) 125207[/snapback] Grazie.... penso....che prima o poi....capiterá anche a te.. :D Meglio....prima.... :D Marco Cita Awards
cori Inviato 3 Giugno, 2006 Autore #4 Inviato 3 Giugno, 2006 agli esperti....notate al dritto nella parte destra dell'iscrizione uno sdoppiamento dello scritto? Marco Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..