antonelloboleo Inviato 8 Ottobre, 2013 #26 Inviato 8 Ottobre, 2013 Scusate io sono 4 giorni che chiamo il 0669883414 e squilla a vuoto, non c'è piu' il risponditore automatico? grazie Cita
Fagios Inviato 8 Ottobre, 2013 Autore #27 Inviato 8 Ottobre, 2013 Scusate io sono 4 giorni che chiamo il 0669883414 e squilla a vuoto, non c'è piu' il risponditore automatico? grazie Ho provato ora e a me funziona. Cita
Papillon Inviato 8 Ottobre, 2013 #28 Inviato 8 Ottobre, 2013 I misteri vaticani si fanno sempre più fitti :nea: esatto confermo giro completo, è arrivato il modulo prestampato con già assegnato anche il 10 euro aureo sede vacante. Sinceramente sono basito! Non aggiungo altro, mi fermo quà che è meglio..... Cita
yanez6524 Inviato 8 Ottobre, 2013 #29 Inviato 8 Ottobre, 2013 avevo anch'io qualche perplessità, ma mi è stato regolarmete recapitato insieme al 5 euro e al 2 euro sede vacante. Però mi è stato mandato solo il modulo con il 5 euro pontificato papa Francesco. Non saprei nemmeno io cosa pensare. Cita
Guido62 Inviato 9 Ottobre, 2013 #30 Inviato 9 Ottobre, 2013 avevo anch'io qualche perplessità, ma mi è stato regolarmete recapitato insieme al 5 euro e al 2 euro sede vacante. Però mi è stato mandato solo il modulo con il 5 euro pontificato papa Francesco. Non saprei nemmeno io cosa pensare. Effettivamente coerenza avrebbe imposto che ti fosse assegnato anche il 100 AU :lollarge: !!! Cita
Papillon Inviato 9 Ottobre, 2013 #31 Inviato 9 Ottobre, 2013 Effettivamente coerenza avrebbe imposto che ti fosse assegnato anche il 100 AU :lollarge: !!! Esatto, a sto punto :D Cita
yanez6524 Inviato 9 Ottobre, 2013 #32 Inviato 9 Ottobre, 2013 Coerenza? Con il Vaticano? ma va se a un certo punto non mi hanno più inviato il modulo per i francobolli e non sanno spiegarsi il motivo, però mi mandano il modulo per le monete. Che dire tutto ma coerenza poca Cita
Papillon Inviato 9 Ottobre, 2013 #33 Inviato 9 Ottobre, 2013 Coerenza? Con il Vaticano? ma va se a un certo punto non mi hanno più inviato il modulo per i francobolli e non sanno spiegarsi il motivo, però mi mandano il modulo per le monete. Che dire tutto ma coerenza poca Scherzi a parte, sta diveando pesante la situazione creatasi in quest'ultimo periodo... Soprattutto perchè c'è davvero poco da fidarsi. Nulla è da considerarsi scontato. Difficile rilassarsi... Cita
Guido62 Inviato 10 Ottobre, 2013 #34 Inviato 10 Ottobre, 2013 Coerenza? Con il Vaticano? ma va se a un certo punto non mi hanno più inviato il modulo per i francobolli e non sanno spiegarsi il motivo, però mi mandano il modulo per le monete. Che dire tutto ma coerenza poca Ma si dai, han pensato che fossi un cliente meritevole e quindi ti hanno coerentemente promosso! :crazy: Cita
Fagios Inviato 10 Ottobre, 2013 Autore #35 Inviato 10 Ottobre, 2013 (modificato) 2 euro Sede Vacante arrivato!!!!!!!!! P.S. Nella foga ho sbagliato sezione. Chiederei agli amministratori di rimuovere questo messaggio, grazie!! Modificato 10 Ottobre, 2013 da Fagios Cita
yanez6524 Inviato 10 Ottobre, 2013 #36 Inviato 10 Ottobre, 2013 Secondo me va a sorteggio oggi a te domani a un'altro Cita
Papillon Inviato 11 Ottobre, 2013 #37 Inviato 11 Ottobre, 2013 Secondo me va a sorteggio oggi a te domani a un'altro Mah, sarebbe una novità assoluta, perchè l'UFN non ha mai sorteggiato nulla.... Non rientra nella loro politica di vendita.... Cita
Adinolfo dei Carraresi Inviato 12 Ottobre, 2013 #38 Inviato 12 Ottobre, 2013 Lo spettro del sorteggione alla "Principato di Monaco" aleggia anche sul Vaticano? Mah! Cita
Papillon Inviato 13 Ottobre, 2013 #39 Inviato 13 Ottobre, 2013 Lo spettro del sorteggione alla "Principato di Monaco" aleggia anche sul Vaticano? Mah! Ripeto, a mio avviso è improbabile.... Cita
Diabolik73 Inviato 15 Ottobre, 2013 #40 Inviato 15 Ottobre, 2013 Ripeto, a mio avviso è improbabile.... Anch'io reputo il sorteggio molto improbabile, per il Vaticano sarebbe un'assoluta novità. In linea generale tendono sempre a privilegiare i vecchi abbonati che hanno sempre acquistato una determinata tipologia di monete. Cita
DFP Inviato 15 Ottobre, 2013 #41 Inviato 15 Ottobre, 2013 Anch'io reputo il sorteggio molto improbabile, per il Vaticano sarebbe un'assoluta novità. In linea generale tendono sempre a privilegiare i vecchi abbonati che hanno sempre acquistato una determinata tipologia di monete. Infatti, e' proprio cosi' Cita
Papillon Inviato 16 Ottobre, 2013 #42 Inviato 16 Ottobre, 2013 Infatti, e' proprio cosi' Ne sono convinto e voglio sperarci...., anche se purtroppo mi giungono brutte notizie: ad esempo c'è chi pur avendo avuto in preassegnazione il 5 euro Sede vacante, e regolarmente ordinato e pagato, non gli è stato spedito.... L'ultima stranezza me l'ha comunicata poco fa un amico, e riguarda gli argenti emessi il 15 ottobre: gli hanno assegnato solo il 5 euro.... Davvero strano..... Cita
DFP Inviato 17 Ottobre, 2013 #43 Inviato 17 Ottobre, 2013 Ne sono convinto e voglio sperarci...., anche se purtroppo mi giungono brutte notizie: ad esempo c'è chi pur avendo avuto in preassegnazione il 5 euro Sede vacante, e regolarmente ordinato e pagato, non gli è stato spedito.... L'ultima stranezza me l'ha comunicata poco fa un amico, e riguarda gli argenti emessi il 15 ottobre: gli hanno assegnato solo il 5 euro.... Davvero strano..... Si, molto strano ma vero. Cita
Papillon Inviato 17 Ottobre, 2013 #44 Inviato 17 Ottobre, 2013 Si, molto strano ma vero. Forse pensano che dividendo le due monete possano accontentare, seppur parzialmente, il doppio dei clienti... Secondo il mio punto di vista, o tutto o niente... A nulla mi servirebbe una sola moneta delle due... A meno che non si sia trattato di un caso isolato dovuto ad un errore.... Vi prego di segnalare altri eventuai casi simili... Cita
yanez6524 Inviato 7 Novembre, 2013 #45 Inviato 7 Novembre, 2013 Posso confermare il fatto che alcune monete da 5 euro sede vacante pre assegnate non sono state spedite ho un conoscente a cui è stato inviato solo il 2 euro sede vacante e lo ha ricevuto settimana scorsa nonostante avesse spedito la richiesta insieme alla mia. non so cosa pensare. Cita
Fagios Inviato 8 Novembre, 2013 Autore #46 Inviato 8 Novembre, 2013 Posso confermare il fatto che alcune monete da 5 euro sede vacante pre assegnate non sono state spedite ho un conoscente a cui è stato inviato solo il 2 euro sede vacante e lo ha ricevuto settimana scorsa nonostante avesse spedito la richiesta insieme alla mia. non so cosa pensare. Mio padre uguale!! Cita
Papillon Inviato 8 Novembre, 2013 #47 Inviato 8 Novembre, 2013 E per quanto concerne la moneta oggetto di questa discussione si sa qualcosa: hanno iniziato a prelevare e spedire....? Cita
luc21 Inviato 9 Novembre, 2013 #48 Inviato 9 Novembre, 2013 E per quanto concerne la moneta oggetto di questa discussione si sa qualcosa: hanno iniziato a prelevare e spedire....? A me hanno prelevato l'importo, della moneta neanche l'ombra. Cita
Papillon Inviato 12 Novembre, 2013 #49 Inviato 12 Novembre, 2013 A me hanno prelevato l'importo, della moneta neanche l'ombra. Idem, ma ancora non capisco se hammo spedito o meno.... :( Cita
Saltan Inviato 12 Novembre, 2013 #50 Inviato 12 Novembre, 2013 Idem, ma ancora non capisco se hammo spedito o meno.... :( Stessa situazione Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..