ilcollezionistadiossa Inviato 3 Ottobre, 2013 #1 Inviato 3 Ottobre, 2013 Ho ricevuto da uno scambio questa moneta che ho già in collezione. Secondo Voi che conservazione ha? E soprattutto visto che la voglio usare per altri scambi, come potrei quantificarne il valore in termini di Euro? Ha un piccolo colpetto al bordo e sul dritto ha una piccolissima scalfitura, ma tutto sommato è una bellissima moneta. Ha me sembra un BB+ Secondo voi si potrebbe valutare 13/15 euro? Foto fatte con cellulare quindi mi scuso in anticipo. Cita Awards
ilcollezionistadiossa Inviato 3 Ottobre, 2013 Autore #2 Inviato 3 Ottobre, 2013 Mi sono accorto solo adesso di aver sbagliato sezione. Scusate Cita Awards
carpdiem79 Inviato 3 Ottobre, 2013 #3 Inviato 3 Ottobre, 2013 dalle foto si capisce veramente poco, ma secondo il mio modestissimo parere se è veramente in bb+ la stima da te fatta è molto plausibile anzi forse puoi arrivare anche a 20 euro. Cita
ilcollezionistadiossa Inviato 3 Ottobre, 2013 Autore #5 Inviato 3 Ottobre, 2013 eh lo so, ma non ho la possibilità di farle. Appena riesco le posto. Cita Awards
maxxi Inviato 3 Ottobre, 2013 #6 Inviato 3 Ottobre, 2013 ciao, quando rifai le foto ricordati di ritagliare il più possibile lo sfondo, in modo da sfruttare il massimo tutti i K, e gira nel verso giusto la moneta in modo da evitare spericolate contorsioni della testa :) Cita
Ricca770 Inviato 3 Ottobre, 2013 #7 Inviato 3 Ottobre, 2013 Con queste foto è troppo difficile da giudicare. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..