Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1901 falsa?


Risposte migliori

@@Angry90 C'è qualcosa che mi sfugge , non eri percaso l'utente con la nonna centenaria ? ...per caso non eri te che avevi casualmente e fortuitamente ritrovato un 2 lire aquila del 1901 nel suo borsello e dopo discussione logorroica l'hai venduta ? .... ed ora , vuoi ricomprare la stessa moneta .

Sinceramente , o ci marci o ci consideri decerebrati .

Qui chiudo l'intervento , ma non mi piace passare da fesso , come non piace a chi è intervenuto nell'altra discussione .

Saluti .

Link al commento
Condividi su altri siti


io mi chiedo: ma se ce l'avevi fino a 2 giorni fa adesso la ricompri?mah, io non capisco se ci prendi in giro o cosa

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

semplicemente perchè mi fa un buon prezzo e potrò rivenderla guadagnandoci qualcosa, se volessi prendervi in giro mi sarei semplicemente registrato con un altro nome, ci vogliono 30 secondi. Non avete pensato a questo?? Io non capisco il perchè di queste critiche..

Link al commento
Condividi su altri siti


ah beh se allora è così ok, potevi specificarlo fin da subito.

diciamo che le nostre critiche son state fatte semplicemente perchè ne avevi una pochi giorni fa, ma visto che la compri per rivenderla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@Angry90 non ci abbiamo pensato perché è una presa per il naso per non dire di peggio . Se volevi guadagnare , potevi farlo prima , aspettando il parere dei più esperti e postando foto migliori , le critiche nascono dal momento che il tuo comportamento è da troll .

Saluto .

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


ah beh se allora è così ok, potevi specificarlo fin da subito.

diciamo che le nostre critiche son state fatte semplicemente perchè ne avevi una pochi giorni fa, ma visto che la compri per rivenderla...

Tu che ne pensi di questa?

Link al commento
Condividi su altri siti


MAH...............................................................................................................................................................................................................................

Per la moneta: così ad occhio penso sia un falso fatto pure male (bordo che sembra arrotondato, perlinatura, il mdz "strano", baffi e capelli consumati , firma incisore che sembra sbavata...e poi nonostante tutto ciò pesa più che di un FDC?) = foto non giudicabili

Per la discussione: ....................................................................................................................................................................................................

Modificato da UmbertoI
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se il metro di giudizio tenuto dall'utente è lo stesso per il 2 lire precedente...beh buona fortuna.

Questa è falsa e brutta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Fossi in lei la comprerei subito...ha incassato 1700 per la sua questa ne vale almeno il triplo, la compri la compri...

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


comunque la moneta è sul noto sito, per partire d a 1 euro qualche dubbio me lo sarei già posto fossi in te

Bhe se ne trovano di incompetenti sul noto sito, e comunque spesso anche le cose di valore partono da 1,00€ perche così l' utente non paga i costi di inserzione. Comunque se mi dite che è falsa non la compro, sempre meglio chiedere nel dubbio. Grazie Linda

Link al commento
Condividi su altri siti


comunque la moneta è sul noto sito, per partire d a 1 euro qualche dubbio me lo sarei già posto fossi in te

Ancora !

e ci risiamo... :rofl:

brava linda, peccato che non ha visto che c'è anche scritto "restrike" :rofl:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Evitiamo di scaldare i toni della conversazione altrimenti penso la chiudano....Siamo qui per Piacere, svago e passione

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Cavolo mi era completamente sfuggito!

Evitiamo di scaldare i toni della conversazione altrimenti penso la chiudano....Siamo qui per Piacere, svago e passione

Spero non ce l' abbia con me visto il modo in cui mi trattano

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.