max65 Inviato 4 Ottobre, 2013 #1 Inviato 4 Ottobre, 2013 Cari Amici, volevo la Vs.gentile opinione sulla conservazione di questa moneta.Grazie. Peso gr.26,9 diametro mm 37 Saluti da Max Cita
Ramossen Inviato 4 Ottobre, 2013 #2 Inviato 4 Ottobre, 2013 Ciao, a mio parere la messa a fuoco delle foto e soprattutto l'illuminazione non permettono di apprezzare a pieno la qualità di quella che sembra un'ottima moneta, dico questo perchè i rilievi della stola cosi come i capelli ed altri dettagli sembrano intonsi ma non si capisce se nelle zone più chiare, che guarda caso (o forse no) sono anche le più esposte all'usura, non si riesce a capire se questa sia presente o se si tratta solo della luce incidente Secondo me possibile conservazione tra lo SPL e il qFDC da verificare R. Cita
Liutprand Inviato 4 Ottobre, 2013 #3 Inviato 4 Ottobre, 2013 Ciao, a mio parere la messa a fuoco delle foto e soprattutto l'illuminazione non permettono di apprezzare a pieno la qualità di quella che sembra un'ottima moneta, dico questo perchè i rilievi della stola cosi come i capelli ed altri dettagli sembrano intonsi ma non si capisce se nelle zone più chiare, che guarda caso (o forse no) sono anche le più esposte all'usura, non si riesce a capire se questa sia presente o se si tratta solo della luce incidente Secondo me possibile conservazione tra lo SPL e il qFDC da verificare R. Concordo Cita
rcamil Inviato 4 Ottobre, 2013 #4 Inviato 4 Ottobre, 2013 ... non si capisce se nelle zone più chiare, che guarda caso (o forse no) sono anche le più esposte all'usura, non si riesce a capire se questa sia presente o se si tratta solo della luce incidente... In effetti la foto non è delle migliori, ma non mi pare un caso che ci siano zone "bianche" in corrispondenza dei maggori rilievi (pelliccia e capelli al diritto, foglie e bacche al rovescio). Per questo starei prudenzialmente attorno allo SPL, in attesa di foto di smentita ;) Ciao, RCAMIL. Cita
Faletro78 Inviato 4 Ottobre, 2013 #5 Inviato 4 Ottobre, 2013 perfettamente d'accordo con i post precedenti. scommetto che dal vivo e' molto meglio e piu' di Spl, comunque gia' da foto e' piacevole e bella. Cita
max65 Inviato 5 Ottobre, 2013 Autore #6 Inviato 5 Ottobre, 2013 Cari Amici, purtroppo non potrò postare foto migliori,perchè la moneta non è mia,avrei voluto che lo fosse,ma non mi è riuscito.Peccato. Saluti da Max Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..