Jump to content
IGNORED

Bologna:26/27 Ottobre 2013

Recommended Posts

....sarebbe il mio primo convegno...

Come prima volta, a mio parere, Bologna è proprio il migliore ;)....questo perché non c'è il caos di Verona ma è comunque pieno di materiale da vedere con praticamente la presenza di quasi tutti i commercianti più importanti (soprattutto Regno) e tantissimi di noi da conoscere...insomma si è capito che ti consiglio davvero di venire ;).

• Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• maxxi

9

• Giankyv

9

• UmbertoI

8

• gallo83

6

Top Posters In This Topic

Popular Posts

sarebbe una bella idea... con @jeiffff_it ne avevamo sparlottato... io ci sono! :)

No la domenica chiude alle 12, in ogni caso ti consiglio se ti è possibile il sabato mattina, già dopo le 12 in diversi iniziano ad andarsene. Ormai i convegni si concentrano al sabato mattina, dopo s

Peccato... :( sabato non posso perché ho scuola... -donty-

Posted Images

Come prima volta, a mio parere, Bologna è proprio il migliore ;)....questo perché non c'è il caos di Verona ma è comunque pieno di materiale da vedere con praticamente la presenza di quasi tutti i commercianti più importanti (soprattutto Regno) e tantissimi di noi da conoscere...insomma si è capito che ti consiglio davvero di venire ;).

vedo cosa posso fare c è una situazione contingente non proprio di elementare soluzione...;) i periti periziano se mi porto qualche moneta?

io saro' presente con il mio tavolo...accanto a me il dott. Montenegro.

saro' presente solo il sabato...vi aspetto tutti per un caffe' :-)

massimo

Ore 10:30 al bar del convegno,

ma con tutto il lavoro che di solito hai da fare sarebbe una bella sorpresa averti per il ritrovo! :)

grazia19.66

Ore 10:30 al bar del convegno,

ma con tutto il lavoro che di solito hai da fare sarebbe una bella sorpresa averti per il ritrovo! :)

il caffe' me lo dovete portare voi al tavolo :-)...pago io naturalmente..a tutti quelli che vorranno farmi compagnia :-)....bell'idea quella della macchinetta...ma non ci danno la presa di corrente!

il caffe' me lo dovete portare voi al tavolo :-)...pago io naturalmente..a tutti quelli che vorranno farmi compagnia :-)....bell'idea quella della macchinetta...ma non ci danno la presa di corrente!

Mi devo organizzare con una prolunga? :pardon:

Ciao a tutti, :)

Domenica c'è anche il pomeriggio? È interessante come convegno? Vorrei venire ma posso usare solo il treno (sono troppo giovane per guidare... :D) e non vorrei venire a vuoto anche perché vengo da San Benedetto del Tronto...

-donty-

simonesrt

Ciao a tutti, :)

Domenica c'è anche il pomeriggio? È interessante come convegno? Vorrei venire ma posso usare solo il treno (sono troppo giovane per guidare... :D) e non vorrei venire a vuoto anche perché vengo da San Benedetto del Tronto...

-donty-

No la domenica chiude alle 12, in ogni caso ti consiglio se ti è possibile il sabato mattina, già dopo le 12 in diversi iniziano ad andarsene. Ormai i convegni si concentrano al sabato mattina, dopo soprattutto la domenica c'è il deserto.