iachille Inviato 7 Ottobre, 2013 #1 Inviato 7 Ottobre, 2013 Salve,non ho trovato notizie su questo gettone uniface. Il diametro è 19 mm il peso 2,30 grammi. Potete aiutarmi a catalogarlo. grazie. Cita
sandokan Inviato 7 Ottobre, 2013 Supporter #2 Inviato 7 Ottobre, 2013 A Bologna c'è il notissimo Calzaturificio Bruno Magli, ma questa evidentemente è un'altra Ditta, c'è una lettera G davanti al cognome, scritta in un carattere che non direi certo attuale. Esiste anche una gioielleria Giorgio magli, ma non credo abbia nulla a che vedere con il gettone. Immagino che al verso non compaia alcuna scritta....è così ? Mi spiace non poterti essere di alcun aiuto : questo non l'ho mai visto prima. Cita
iachille Inviato 8 Ottobre, 2013 Autore #3 Inviato 8 Ottobre, 2013 A Bologna c'è il notissimo Calzaturificio Bruno Magli, ma questa evidentemente è un'altra Ditta, c'è una lettera G davanti al cognome, scritta in un carattere che non direi certo attuale. Esiste anche una gioielleria Giorgio magli, ma non credo abbia nulla a che vedere con il gettone. Immagino che al verso non compaia alcuna scritta....è così ? Si .è uniface è liscio. Mi spiace non poterti essere di alcun aiuto : questo non l'ho mai visto prima. grazie per l'intervento . ciao. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..