Guest utente3487 Inviato 6 Ottobre, 2013 #1 Inviato 6 Ottobre, 2013 Sono utente stellaris...ma che significa? :blum: Cita
luke_idk Inviato 6 Ottobre, 2013 #2 Inviato 6 Ottobre, 2013 E' semplicemente un gioco basato su quanti "mi piace" hai ricevuto. In questo momento sono 403. Cita
Guest utente3487 Inviato 6 Ottobre, 2013 #3 Inviato 6 Ottobre, 2013 E' semplicemente un gioco basato su quanti "mi piace" hai ricevuto. In questo momento sono 403. Servissero a qualcosa...non serve il consenso popolare...ma va bene lo stesso. Così è la vita. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 6 Ottobre, 2013 #4 Inviato 6 Ottobre, 2013 Servissero a qualcosa...non serve il consenso popolare...ma va bene lo stesso. Così è la vita. Io la penso diversamente, secondo me abbiamo preso talmente mazzate in testa che ormai vediamo...le stelle...quindi..."Stellaris" :lol: :lol: Ciao Cita Awards
luke_idk Inviato 6 Ottobre, 2013 #5 Inviato 6 Ottobre, 2013 Servissero a qualcosa...non serve il consenso popolare...ma va bene lo stesso. Così è la vita. Giocare serve a divertirsi e non è poco. :) E, comunque, preferirei il consenso popolare a quello dei salotti. 3 Cita
Guest utente3487 Inviato 6 Ottobre, 2013 #6 Inviato 6 Ottobre, 2013 (modificato) Giocare serve a divertirsi e non è poco. :) E, comunque, preferirei il consenso popolare a quello dei salotti. Anche io. Da sempre. Peccato però che che quando il consenso si fa troppo elevato si comincia ad oscurare e censurare. E qui il gioco c'entra poco. Anche Bastian Contrario è un gioco ma viene preso molto sul serio.E proprio nei salotti e non quelli che frequento io. Modificato 6 Ottobre, 2013 da elledi Cita
ADMIN incuso Inviato 6 Ottobre, 2013 Staff ADMIN #7 Inviato 6 Ottobre, 2013 Chi gode di consenso elevato lo dobbiamo lasciar fare se si comporta in maniera non corretta? 1 Cita
Guest utente3487 Inviato 6 Ottobre, 2013 #8 Inviato 6 Ottobre, 2013 Chi gode di consenso elevato lo dobbiamo lasciar fare se si comporta in maniera non corretta? La censura è sempre sbagliata quando non si offende la morale, l'ordine pubblico il buon costume e le norme imperative. Circa poi i comportamenti non corretti, anche deontologicamente, non mi sembra la sede opportuna per parlarne, ma sarò ben lieto di rispondere a tutte le domande, se, beninteso, anche io avrò risposte serie e non farlocche. Se poi sarei io a non comportarmi in maniera corretta, basta fare qualche esempio e sarò ben lieto di fornire le mie spiegazioni. ma anche gli altri le forniranno? Cita
ADMIN incuso Inviato 6 Ottobre, 2013 Staff ADMIN #9 Inviato 6 Ottobre, 2013 In questo forum cerchiamo di "fare" numismatica. Come ha già rimarcato qualcuno, per l'ironia e il sarcasmo ci sono i bar. Ma poi scusa, tu parli di censura a me? Mah! 5.5 Spiegazioni sull'operato dei moderatori sono possibili tramite email o PVT Cita
Guest utente3487 Inviato 6 Ottobre, 2013 #10 Inviato 6 Ottobre, 2013 Io non ho oscurato il tuo pensiero...mai..e lo sai benissimo. fare numismatica dovrebbe essere anche raccontare la verità numismatica e non fare arrampicate sugli specchi. Ma tanto non se ne esce, inutile continuare a discutere. Cita
luke_idk Inviato 7 Ottobre, 2013 #11 Inviato 7 Ottobre, 2013 Più che altro è inutile discuterne in un thread che riguarda altro. In altra sezione, magari, sarebbe pure più semplice. fare numismatica dovrebbe essere anche raccontare la verità numismatica e non fare arrampicate sugli specchi. Completamente d'accordo, a patto di non considerarsi depositari unici di tale verità. Ancora più d'accordo se nelle arrampicate aggiungiamo pure illazioni fuori luogo. In entrambi i casi, non mi riferisco assolutamente a te, tanto per chiarire, nè ad una sola persona. Cita
luke_idk Inviato 7 Ottobre, 2013 #12 Inviato 7 Ottobre, 2013 Anche Bastian Contrario è un gioco ma viene preso molto sul serio.E proprio nei salotti e non quelli che frequento io. L'unico salotto che frequento io è quello che sto arredando in questi giorni :blum: . In quanto al gioco, mi piace giocare, ma visto cosa succede quando si partecipa autonomamente, è stato meglio lasciar perdere. Cita
Guest utente3487 Inviato 7 Ottobre, 2013 #13 Inviato 7 Ottobre, 2013 L'unico salotto che frequento io è quello che sto arredando in questi giorni :blum: . In quanto al gioco, mi piace giocare, ma visto cosa succede quando si partecipa autonomamente, è stato meglio lasciar perdere. Ti mando un MP... Cita
Guest utente3487 Inviato 7 Ottobre, 2013 #14 Inviato 7 Ottobre, 2013 Più che altro è inutile discuterne in un thread che riguarda altro. Ina ltra sezione, magari, sarebbe pure più semplice. Completamente d'accordo, a patto di non considerarsi depositari unici di tale verità. Ancora più d'accordo se nelle arrampicate aggiungiamo pure illazioni fuori luogo. In entrambi i casi, non mi riferisco assolutamente a te, tanto per chiarire, nè ad una sola persona. Grazie della precisazione :blum: Io non sono il depositario della verità e mai mi sono sentito tale. Non mi piace però essere preso per i fondelli, neanche da Direttori o Svizzerotti. O non dici nulla o se mi dici qualcosa dimmi almeno la verità o una delle verità. E anche io non mi riferivo ovviamente a te. Cita
luke_idk Inviato 7 Ottobre, 2013 #15 Inviato 7 Ottobre, 2013 Ho riportato qui quanto scritto nella discussione gruppi e ruoli, per mantenere pulito quel thread. Se altri moderatori, vogliono spostare in agorà, liberissimi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..