elgreco Inviato 22 Maggio, 2006 #1 Inviato 22 Maggio, 2006 Buongiorno a tutti. Data la mia totale ignoranza numismatica vi chiedo consulenza.. Ho una discreta quantita' di monete da vendere su Ebay ma ne ignoro il valore vi chiedo quindi un piccolo aiuto ove possibile. :) Comincio con queste 2 e vi ringrazio anticipatamente.. Carlo IV Carlo Iv retro e questa sconosciuta sconosciuta_retro Cita
HellNight Inviato 22 Maggio, 2006 #2 Inviato 22 Maggio, 2006 ...presumo che tu non abbia letto il regolamento del forum ti consiglio di darci un occhiata ;) ...intanto benvenuto Cita
elgreco Inviato 22 Maggio, 2006 Autore #3 Inviato 22 Maggio, 2006 ...presumo che tu non abbia letto il regolamento del forumti consiglio di darci un occhiata ;) ...intanto benvenuto 125403[/snapback] Ops chiedo venia ma sono al lavoro.. Da come mi rispondi credo di aver infranto qualche regola del forum. Chiedo scusa non era mia intenzione.. Lo leggero' appena avro' un momento libero Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..