lindap Inviato 9 Ottobre, 2013 #1 Inviato 9 Ottobre, 2013 (modificato) Buondì a tutti, spero vivamente di non aver sbagliato sezione un'altra volta (se così fosse mi scuso con i curatori) Leggendo la gazzetta ho letto questo simpatico articolo, dove si parla del 2 euro Verdi, che a quanto pare, a Parma non si trova! Vi allego il link La nuova moneta verdiana da 2 euro c'è ma non si trova edit: qualcuno può modificare il titolo e mettere il maiuscolo su Verdi? Modificato 9 Ottobre, 2013 da lindap 1 Cita Awards
karnescim Inviato 9 Ottobre, 2013 #2 Inviato 9 Ottobre, 2013 allora io ho avuto cu.... dato che me l'hanno data di resto in condizioni addirittura perfette, magari era appena stata tirata fuori dal rotolino.... Cita
USTER_RANGERS Inviato 9 Ottobre, 2013 #3 Inviato 9 Ottobre, 2013 L'articolo è interessante, e comunque ritengo che la difficoltà nel reperire tale moneta a Parma non sia un caso isolato, anche in altre città sarà difficile trovarla ora. Più in la sicuramente. Cita
MEDUSA51 Inviato 9 Ottobre, 2013 #4 Inviato 9 Ottobre, 2013 Credo sia una situazione comune per tutte quelle città che da qualche anno non hanno più la sede della BdI. Bello comunque l'articolo, non contiene inesattezze, mi è piaciuto in particolare il commento sui 2 euro colorati........................... Cita Awards
sagida Inviato 10 Ottobre, 2013 #5 Inviato 10 Ottobre, 2013 Credo sia la prima volta che leggo su un quotidiano un articolo di carattere numismatico che non contenga "inesattezze", per non usare termini più coloriti. Comunque anche secondo il mio punto di vista la situazione è nella norma, bisogna solo attendere ancora un po', come per le precedenti emissioni commemorative italiane. Importante infine l'opinione sulle monete colorate, nel complesso è un articolo interessante. Cita
seforaftg Inviato 10 Ottobre, 2013 #6 Inviato 10 Ottobre, 2013 (modificato) Buondì a tutti, spero vivamente di non aver sbagliato sezione un'altra volta (se così fosse mi scuso con i curatori) Leggendo la gazzetta ho letto questo simpatico articolo, dove si parla del 2 euro Verdi, che a quanto pare, a Parma non si trova! Vi allego il link La nuova moneta verdiana da 2 euro c'è ma non si trova edit: qualcuno può modificare il titolo e mettere il maiuscolo su Verdi? il mi piace vale anche per e sopratutto per i mitici Bud Spencer e Terence Hill Modificato 10 Ottobre, 2013 da seforaftg Cita
Pernove Inviato 14 Ottobre, 2013 #7 Inviato 14 Ottobre, 2013 Io ce l'ho perché l'ho preso in BI se no anche a Bologna non ne ho ancora visti circolare, se escludiamo quelli presi in BI avrò visto si e no 4 o 5 Pascoli..... Cita
Erdrückt Inviato 19 Ottobre, 2013 #8 Inviato 19 Ottobre, 2013 Mi è capitato come resto in qFdc anche se già l'avevo acqustata poco prima :P Cita
andrea7200it Inviato 20 Ottobre, 2013 #10 Inviato 20 Ottobre, 2013 Io le presi alla BI di Pescara quando vennero emesse, ma solo ieri mi è capitata di resto in circolazione a Chieti Cita
alfgio Inviato 20 Ottobre, 2013 #11 Inviato 20 Ottobre, 2013 Puoi metterlo in osservatorio rarità Cita Awards
SOROMEED Inviato 21 Ottobre, 2013 #12 Inviato 21 Ottobre, 2013 Buon articolo, grazie. Che non circoli ancora molto Verdi comunque è normale, anche i Pascoli non sono ancora così comuni (rispetto alla tiratura) e sono dell'anno scorso... Cita Awards
lindap Inviato 21 Ottobre, 2013 Autore #13 Inviato 21 Ottobre, 2013 il 2 euro di Pascoli mi è capitato come resto 2 volte :whome: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..