Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buondì a tutti, spero vivamente di non aver sbagliato sezione un'altra volta (se così fosse mi scuso con i curatori)

Leggendo la gazzetta ho letto questo simpatico articolo, dove si parla del 2 euro Verdi, che a quanto pare, a Parma non si trova! Vi allego il link

La nuova moneta verdiana da 2 euro c'è ma non si trova

edit: qualcuno può modificare il titolo e mettere il maiuscolo su Verdi?

Modificato da lindap
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

allora io ho avuto cu.... dato che me l'hanno data di resto in condizioni addirittura perfette, magari era appena stata tirata fuori dal rotolino....

Inviato

L'articolo è interessante, e comunque ritengo che la difficoltà nel reperire tale moneta a Parma non sia un caso isolato, anche in altre città sarà difficile trovarla ora.

Più in la sicuramente.

Inviato

Credo sia una situazione comune per tutte quelle città che da qualche anno non hanno più la sede della BdI.

Bello comunque l'articolo, non contiene inesattezze, mi è piaciuto in particolare il commento sui 2 euro colorati...........................

Awards

Inviato

Credo sia la prima volta che leggo su un quotidiano un articolo di carattere numismatico che non contenga "inesattezze", per non usare termini più coloriti.

Comunque anche secondo il mio punto di vista la situazione è nella norma, bisogna solo attendere ancora un po', come per le precedenti emissioni commemorative italiane.

Importante infine l'opinione sulle monete colorate, nel complesso è un articolo interessante.

Inviato (modificato)

Buondì a tutti, spero vivamente di non aver sbagliato sezione un'altra volta (se così fosse mi scuso con i curatori)

Leggendo la gazzetta ho letto questo simpatico articolo, dove si parla del 2 euro Verdi, che a quanto pare, a Parma non si trova! Vi allego il link

La nuova moneta verdiana da 2 euro c'è ma non si trova

edit: qualcuno può modificare il titolo e mettere il maiuscolo su Verdi?

il mi piace vale anche per

e sopratutto per i mitici Bud Spencer e Terence Hill

Modificato da seforaftg

Inviato

Io ce l'ho perché l'ho preso in BI se no anche a Bologna non ne ho ancora visti circolare, se escludiamo quelli presi in BI avrò visto si e no 4 o 5 Pascoli.....

Inviato

Io le presi alla BI di Pescara quando vennero emesse, ma solo ieri mi è capitata di resto in circolazione a Chieti

Inviato

Buon articolo, grazie.

Che non circoli ancora molto Verdi comunque è normale, anche i Pascoli non sono ancora così comuni (rispetto alla tiratura) e sono dell'anno scorso...

Awards

Inviato

il 2 euro di Pascoli mi è capitato come resto 2 volte :whome:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.