Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
lindap

2 euro Verdi articolo su gazzetta di Parma

Risposte migliori

lindap

Buondì a tutti, spero vivamente di non aver sbagliato sezione un'altra volta (se così fosse mi scuso con i curatori)

Leggendo la gazzetta ho letto questo simpatico articolo, dove si parla del 2 euro Verdi, che a quanto pare, a Parma non si trova! Vi allego il link

La nuova moneta verdiana da 2 euro c'è ma non si trova

edit: qualcuno può modificare il titolo e mettere il maiuscolo su Verdi?

Modificato da lindap
  • Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

karnescim

allora io ho avuto cu.... dato che me l'hanno data di resto in condizioni addirittura perfette, magari era appena stata tirata fuori dal rotolino....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

USTER_RANGERS

L'articolo è interessante, e comunque ritengo che la difficoltà nel reperire tale moneta a Parma non sia un caso isolato, anche in altre città sarà difficile trovarla ora.

Più in la sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MEDUSA51

Credo sia una situazione comune per tutte quelle città che da qualche anno non hanno più la sede della BdI.

Bello comunque l'articolo, non contiene inesattezze, mi è piaciuto in particolare il commento sui 2 euro colorati...........................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sagida

Credo sia la prima volta che leggo su un quotidiano un articolo di carattere numismatico che non contenga "inesattezze", per non usare termini più coloriti.

Comunque anche secondo il mio punto di vista la situazione è nella norma, bisogna solo attendere ancora un po', come per le precedenti emissioni commemorative italiane.

Importante infine l'opinione sulle monete colorate, nel complesso è un articolo interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seforaftg

Buondì a tutti, spero vivamente di non aver sbagliato sezione un'altra volta (se così fosse mi scuso con i curatori)

Leggendo la gazzetta ho letto questo simpatico articolo, dove si parla del 2 euro Verdi, che a quanto pare, a Parma non si trova! Vi allego il link

La nuova moneta verdiana da 2 euro c'è ma non si trova

edit: qualcuno può modificare il titolo e mettere il maiuscolo su Verdi?

il mi piace vale anche per

e sopratutto per i mitici Bud Spencer e Terence Hill

Modificato da seforaftg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pernove

Io ce l'ho perché l'ho preso in BI se no anche a Bologna non ne ho ancora visti circolare, se escludiamo quelli presi in BI avrò visto si e no 4 o 5 Pascoli.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erdrückt

Mi è capitato come resto in qFdc anche se già l'avevo acqustata poco prima :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrea7200it

Io le presi alla BI di Pescara quando vennero emesse, ma solo ieri mi è capitata di resto in circolazione a Chieti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOROMEED

Buon articolo, grazie.

Che non circoli ancora molto Verdi comunque è normale, anche i Pascoli non sono ancora così comuni (rispetto alla tiratura) e sono dell'anno scorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lindap

il 2 euro di Pascoli mi è capitato come resto 2 volte :whome:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti