Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

secondo voi in che conservazione si trova questa moneta?

grazie per le risposte

post-27317-0-02328200-1381337165_thumb.j

Inviato

A mio giudizio è difficile da valutare.....i rilievi sono buoni e non presenta i classici colpetti e segni vari su entrambe le facce. Allo stesso tempo ha corrosioni verdi al diritto (ad ore 3), una macchietta scura sul collo del re e varie macchiette rosso/marroni al rovescio.

Queste ultime non so se siano punti di ruggine.

Se guardassi solo i rilievi direi qSpl, guardando la moneta nel suo complesso penso sia più giusto BB/BB+

Inviato

purtroppo la moneta credo sia affetta da cancro , considerando le tracce di usura generali ed i vari colpetti al bordo siamo sul BB

Saluto .

Inviato

qBB sui rilievi ci potrebbe anche stare.... Ma al massimo, e tralasciando cancro, ossidazioni, etc.... Ma nulla di più. È un millesimo raro, ma davvero raro oltre lo SPL.... O in qFDC... Ciao a tutti!

Inviato

BB

Awards

Inviato

anche io penso che questa moneta abbia dei rilievi da BB o al massimo da BB+, il valore economico scende al MB/BB dato le incrostazioni e le macchie presenti

Inviato

al D\ MB (sarebbe bb+ se non avesse quelle corrosione pèrobabilmente sono state mascherate da vernice...) <_< <_<

R\ BB-BB+ sarebbe BB+ pieno se non avesse quelle macchie e colpo a ore 4. Peccato perchè non ha i soliti graffi tipici di un metallo morbido come il nichelio e come rilievi è davvero buona.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.