Vai al contenuto
IGNORED

valutazione moneta bizantina


anto_green

Risposte migliori

NACIFRA. ma!! con la gente con i stracoioni per quanto riguarda la numismatica che gira in questo sito. come hai impostato la domanda , e l importanza della moneta sembra di essere ad un banco dei pegni. non offenderti , ma l avrei impostata in un altro modo. ciao sempre con stima PIER

Link al commento
Condividi su altri siti


NACIFRA. ma!! con la gente con i stracoioni per quanto riguarda la numismatica che gira in questo sito. come hai impostato la domanda , e l importanza della moneta sembra di essere ad un banco dei pegni. non offenderti , ma l avrei impostata in un altro modo. ciao sempre con stima PIER

in che modo dovevo impostarla la domanda?aiutami tu...

io vorrei effettivamente sapere il valore di questa moneta per un'eventuale vendita...cosa c'è di strano nella mia richiesta?

Link al commento
Condividi su altri siti


Immagino che quello che voleva dire Pier67 è che il nostro forum segue la Numismatica sotto un aspetto culturale e non commerciale. E tieni comunque in considerazione il fatto che dare un valore ad una moneta vista solo in foto non sarebbe corretto e potrebbe essere fuorviante. Consiglio di rivolgerTi ad un commerciante numismatico della Tua zona.

Arka

Link al commento
Condividi su altri siti


Immagino che quello che voleva dire Pier67 è che il nostro forum segue la Numismatica sotto un aspetto culturale e non commerciale. E tieni comunque in considerazione il fatto che dare un valore ad una moneta vista solo in foto non sarebbe corretto e potrebbe essere fuorviante. Consiglio di rivolgerTi ad un commerciante numismatico della Tua zona.

Arka

Adesso capisco cosa voleva dire Pier67,se le cose si dicono e si spiegano con gentilezza come ha fatto Arka tutto è più comprensibile.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Immagino che quello che voleva dire Pier67 è che il nostro forum segue la Numismatica sotto un aspetto culturale e non commerciale. E tieni comunque in considerazione il fatto che dare un valore ad una moneta vista solo in foto non sarebbe corretto e potrebbe essere fuorviante. Consiglio di rivolgerTi ad un commerciante numismatico della Tua zona.

Arka

Scusami potresti dirmi per favore in che stato di conservazione è la mia moneta,me la potresti classificare?

Domani mi recherò da un Numismatico della mia zona e vorrei essere preparata per un eventuale vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta è un solido d'oro di Giustino I (518-527) classificato dal Sear al n. 56. E' una moneta comune e in conservazione modesta. Per la conservazione vale il discorso sull'aver la moneta in mano, sarebbe consigliabile per non incorrere in errori.

Arka

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao anto dai... non volevo offenderti, era solo un consiglio un pò sul burlescue, visto che é da poco che sei su questo sito, non é che io lo sia da tanto , però, il mio era un modo per farti capire la cultura che hanno gli utenti che bazzicano qui . sono veramente degli studiosi con i CONTROBAFFI, e visto la tua esplicita domanda !!! qual é il valore, mi sono solo permesso di consigliarti di impostarla in un modo migliore. tutto qui... però se ti ho offeso in qualche modo, ti chiedo scusa non era mia intenzione. lungi da mé offendere qualcuno. ciao con stima PIER

Modificato da pier67
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.