alfgio Inviato 16 Ottobre, 2013 #1 Inviato 16 Ottobre, 2013 (modificato) ... che sono iscritto al forum ahimè :help: ,come disse un missionario che ho conosciuto, non sono bravo con le parole come le persone che mi stanno vicino,in questo caso voi utenti ,quindi farò un discorso molto semplice :pleasantry: mi sono iscritto il 16 ottobre 2012 con la curiosità di vedere le monete postate in osservetorio rarità a cui ho contribuito con il mio primo messaggio .Da questo forum ho tratto e dato informazioni utili ,anche la mia collezione di monete è quasi raddoppiata grazie a razzie e segnalazioni di convegni a me sconosciuti :good: . non nascondo che ci sono stati momenti brutti come la mia proposta sulla sezione identificazioni che mi ha portato ai limiti del ban e lo scherzetto in osservatorio rarità da principiante.i nizialemente giravo solo nella sezione euro poi mi ho iniziato a esplorare la sezione estere facendo rinascere in me la passione per le estere (di ciò ringrazio @@nikita_ che posta monete magnifiche),poi cercando le monete dei nonni ho iniziato a girare tra le sezioni regno e repubblica. eccomi qua 1 anno e 902 messaggi dopo a festeggiare un momento che aspettavo da tempo saluti alfgio Modificato 16 Ottobre, 2013 da alfgio 2 Cita Awards
nikita_ Inviato 16 Ottobre, 2013 Supporter #2 Inviato 16 Ottobre, 2013 (modificato) __________ Auguroni! _______ Mi fa molto piacere di aver suscitato un vero interesse verso le monetine mondiali Modificato 16 Ottobre, 2013 da nikita_ Cita Awards
alfgio Inviato 16 Ottobre, 2013 Autore #3 Inviato 16 Ottobre, 2013 Grazie mille per gli auguri Cita Awards
alfgio Inviato 16 Ottobre, 2013 Autore #4 Inviato 16 Ottobre, 2013 In questo anno ho fondato anche il gruppo dei lamonetiani tifosi del Napoli in cui al momento è intervenuto qualche juventino ed io, quindi se ci sta qualche tifoso intervenga nella discussione in agorà Cita Awards
karnescim Inviato 16 Ottobre, 2013 #5 Inviato 16 Ottobre, 2013 auguri Alfgio, che questo sia il primo, solo il primo di tanti anni felici su questo forum Cita
fabione191 Inviato 17 Ottobre, 2013 #6 Inviato 17 Ottobre, 2013 Auguri anche da parte mia, come vedi il tempo passa. Cita Awards
Meluch Inviato 17 Ottobre, 2013 #8 Inviato 17 Ottobre, 2013 Auguri Alfgio! Siamo quasi "coetanei", ma io mi sono dimenticato di festeggiare il mio compleanno.. mannaggia :P Cita
Tm_NPZ Inviato 23 Ottobre, 2013 #9 Inviato 23 Ottobre, 2013 Complimenti, anche se in ritardo! :P Ormai io sono 5 anni invece, anche se non me li sento! :D Cita
dabbene Inviato 23 Ottobre, 2013 #10 Inviato 23 Ottobre, 2013 Dai complimenti, io invece ne faccio quattro ora :good:.... , e in realtà mi sembra che sia passato un secolo....invece di quattro anni, però ricordo ancora i primi miei post, i miei primi passi...., ogni tanto è giusto anche un fare un consuntivo di quanto fatto....in gamba e tanti di questi anni ! Mario Cita
nikita_ Inviato 16 Ottobre, 2014 Supporter #13 Inviato 16 Ottobre, 2014 (modificato) ____________________ :lol:stai crescendo..... :good: Modificato 16 Ottobre, 2014 da nikita_ 1 Cita Awards
villa66 Inviato 16 Ottobre, 2014 #14 Inviato 16 Ottobre, 2014 ....poi mi ho iniziato a esplorare la sezione estere facendo rinascere in me la passione per le estere.... Cui contributi sono sempre felice di vedere... ;) v. ------------------------------------------- Whose contributions I am always happy to see…. ;) v. 1 Cita
Numi 62 Inviato 17 Ottobre, 2014 #15 Inviato 17 Ottobre, 2014 Auguri! Sul forum il tempo passa senza che te ne accorgi. Io sono "un vecchio" iscritto per curiosità nel lontano 2006 e completamnte dimenticato, dopo qualche anno l'ho riscoperto e ho cominciato a seguire le varie sezioni. Ho capito subito la grande qualità del sito e la professionalità di chi scrive. Mi ha fatto crescere tanto, ne approfitto per un grazie a tutti di cuore. :clapping: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..