Jump to content
IGNORED

é da un anno...

Recommended Posts

... che sono iscritto al forum :yahoo::yahoo::yahoo:

ahimè :help: ,come disse un missionario che ho conosciuto, non sono bravo con le parole come le persone che mi stanno vicino,in questo caso voi utenti ,quindi farò un discorso molto semplice :pleasantry:

mi sono iscritto il 16 ottobre 2012 con la curiosità di vedere le monete postate in osservetorio rarità a cui ho contribuito con il mio primo messaggio .Da questo forum ho tratto e dato informazioni utili ,anche la mia collezione di monete è quasi raddoppiata grazie a razzie e segnalazioni di convegni a me sconosciuti :good: .

non nascondo che ci sono stati momenti brutti come la mia proposta sulla sezione identificazioni che mi ha portato ai limiti del ban e lo scherzetto in osservatorio rarità da principiante.i

nizialemente giravo solo nella sezione euro poi mi ho iniziato a esplorare la sezione estere facendo rinascere in me la passione per le estere (di ciò ringrazio @@nikita_ che posta monete magnifiche),poi cercando le monete dei nonni ho iniziato a girare tra le sezioni regno e repubblica.

eccomi qua 1 anno e 902 messaggi dopo a festeggiare un momento che aspettavo da tempo

saluti

alfgio

Edited by alfgio

nikita_
Supporter

__________ Auguroni! _______ 13_11_1.gif

Mi fa molto piacere di aver suscitato un vero interesse verso le monetine mondiali i74oc2.gif

Edited by nikita_

In questo anno ho fondato anche il gruppo dei lamonetiani tifosi del Napoli in cui al momento è intervenuto qualche juventino ed io, quindi se ci sta qualche tifoso intervenga nella discussione in agorà

dabbene

Dai complimenti, io invece ne faccio quattro ora :good:.... , e in realtà mi sembra che sia passato un secolo....invece di quattro anni, però ricordo ancora i primi miei post, i miei primi passi...., ogni tanto è giusto anche un fare un consuntivo di quanto fatto....in gamba e tanti di questi anni !

Mario

• 11 months later...
nikita_
Supporter

15_2_137.gif

____________________ :lol:

stai crescendo..... :good:

Edited by nikita_

villa66

....poi mi ho iniziato a esplorare la sezione estere facendo rinascere in me la passione per le estere....

Cui contributi sono sempre felice di vedere...

;) v.

-------------------------------------------

Whose contributions I am always happy to see….

;) v.

Auguri!

Sul forum il tempo passa senza che te ne accorgi. Io sono "un vecchio" iscritto per curiosità nel lontano 2006 e completamnte dimenticato, dopo qualche anno l'ho riscoperto e ho cominciato a seguire le varie sezioni. Ho capito subito la grande qualità del sito e la professionalità di chi scrive. Mi ha fatto crescere tanto, ne approfitto per un grazie a tutti di cuore. :clapping: