antoniof Inviato 16 Ottobre, 2013 #1 Inviato 16 Ottobre, 2013 a parte il noto sito mi sapreste dire dove poter comprare lotti a peso di monete estere e italiane comuni? Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 16 Ottobre, 2013 #2 Inviato 16 Ottobre, 2013 (modificato) a parte il noto sito mi sapreste dire dove poter comprare lotti a peso di monete estere e italiane comuni? Se andrai al Convegno di Verona potrai trovare qualche "sacchetto" da 1 kg in vendita, altrimenti puoi provare nei mercatini. Ma per i lotti al kg ebay va bene, non costano molto quelli in vendita. Ciao Modificato 16 Ottobre, 2013 da giovanna Cita Awards
donty Inviato 16 Ottobre, 2013 #3 Inviato 16 Ottobre, 2013 Se andrai al Convegno di Verona potrai trovare qualche "sacchetto" da 1 kg in vendita, altrimenti puoi provare nei mercatini. Ma per i lotti al kg ebay va bene, non costano molto quelli in vendita. Ciao Ciao ;) Mi sai dire all'incirca a quanto li vendono a Verona? -donty- Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 16 Ottobre, 2013 #4 Inviato 16 Ottobre, 2013 Ciao ;) Mi sai dire all'incirca a quanto li vendono a Verona? -donty- Non ricordo con precisione Donty, ma di media su ebay le vendono a 8-10,00 € al kg, forse anche meno. Parlo di monete estere, ho visto anche lotti di monete del regno e della repubblica ma costano un po' di più. Ciao Cita Awards
ilcollezionistadiossa Inviato 16 Ottobre, 2013 #5 Inviato 16 Ottobre, 2013 Puoi provare anche a vedere annunci su siti di annunci. I mercati che trovi in rete. Subito, Bakeca...li trovi lotti a ottimi prezzi. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..