Vai al contenuto
IGNORED

Moneta strana


Risposte migliori

Buon giorno vorrei una mano ad identificare questa moneta

FRANC iOS i d G AUSTRIAE imperator. E la centro il busto del l'imperatore volto a destra

Verso al centro un grade stemma con scritte attorno HUNGAR. BOHEM GAL 4 LOD ILL TEX A A 1915

Allego foto peso 11 gr bilancia da cucina. Diametro 40 mm materiale non so ... Rame lucido oro brutto. Non saprei!

post-33350-0-73446000-1382012113_thumb.j

post-33350-0-44993800-1382012155_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Le ho fatte i pad e meglio di così non mi vengono ad ogni modo ho capito che ho una patacca senza valore.'.avesse avuto solo qualche grammo in più .'.e fosse stata d oro ....

Avrei potuto pagarci la multa di oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti


La bilancia da cucina può sbagliare, ma con queste foto purtroppo è difficile giudicare.

Se paghi la multa entro 5 giorni hai il 30% di sconto.

http://redazione.finanza.com/2013/08/21/multe-stradali-decreto-del-fare-introduce-lo-sconto-del-30-ecco-le-novita/

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.