Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
faina

ricerca monete mondiali

Risposte migliori

faina

Salve a tutti, mi sono appassionato (anche) alle monete di tutto il mondo (quelle da pochi euro).

A parte ebay, non esistono siti di vendita di questo tipo di monete, anche all'estero. Nessuno li ha mai provati?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uc110820161112

Deamoneta è un sito d'aste . prova a visitare i siti dei negozi di numismatica più vicini a te o nella tua città o visita i siti negli sponsor del sito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qwertylol

Io ti consiglio di andare ai mercatini delle pulci, si trova sempre qualcosa di interessante!

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

donty

Ai mercatini troverai spesso delle ciotole con monete da pochi spiccioli. Senno puoi vedere dei lotti di monete mondiali sulla baia...

-donty-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volmer

si si anche io ti consiglio di andare a frugare nei mercatini che diventa anche piacevole tra l'altro puoi trovare monete a peso.ad esmpio un kg anche a 10 15 euro prova

Se non sbaglio dalle tue parti non dovresti avere problemi a trovare questi mercatini domeicali.Poi se cerchi qualche cosa di particolare

tipo once in argento puoi sempre cercare sulla baja

Buon divertimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vathek1984

Prima ancora di andare a cercare le monete consiglio un piccolo investimento, acquistando il catalogo Krause World Coins, che raccoglie le emissioni di tutto il mondo dal 1900 al 2000...è fondamentale per chi voglia intraprendere questo tipo di collezione...

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faina

Prima ancora di andare a cercare le monete consiglio un piccolo investimento, acquistando il catalogo Krause World Coins, che raccoglie le emissioni di tutto il mondo dal 1900 al 2000...è fondamentale per chi voglia intraprendere questo tipo di collezione...

Vi ringrazio, ma quelli che stavo cercando io sarebbero siti di commercianti in monete mondiali. Tanto per fare un esempio come quelli che frequentano Veronafil. Mi hanno detto che qualcuno acquista anche negli USA o in Germania.

Ringrazio dei consigli, il KM lo conosco bene, sono già alcuni anni che colleziono (al momento sono a quota 5000, la maggior parte in FDC o quasi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stf

Dagli USA le spedizioni sono spesso lunghissime (mesi) per via dei controlli doganali. Per le spedizioni all'interno dell'UE (anche Gran Bretagna) non ci sono problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pernove

Più che ai tempi lunghi bisogna stare attenti alle spese doganali quando si acquista fuori UE. Tra spese di spedizione e dogana non è difficile vedere raddoppiato o quasi il prezzo di acquisto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricca770

Anche il cambio della valuta influisce sulla cifra finale di acquisto. Sia il circuito paypal che i bonifici all'estero, con cambio valuta, hanno dei costi non proprio indifferenti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti