alessandr0 Inviato 19 Ottobre, 2013 #1 Inviato 19 Ottobre, 2013 (modificato) Ma se invece di comprare FDC dei 2 euro a 5 euro Andassi gentilmente a prenderli o a cambiarli in Banca vorrebbe dire che a colazione ho mangiato Pane&Volpe ? In attesa di smentite Saluti Alessandro Modificato 19 Ottobre, 2013 da alessandr0
alfgio Inviato 19 Ottobre, 2013 #2 Inviato 19 Ottobre, 2013 In Italia puoi trovare solo italiani fdc per gli altri paesi potresti fare un divertente giro per l'Europa Awards
alessandr0 Inviato 19 Ottobre, 2013 Autore #3 Inviato 19 Ottobre, 2013 (modificato) Allora è come pensavo! Basta portarsi in viaggio una fetta di pane e due di Volpe Grazie per la risposta e l'attenzione Saluti Alessandro Modificato 19 Ottobre, 2013 da alessandr0
Ciccio 86 Inviato 19 Ottobre, 2013 #4 Inviato 19 Ottobre, 2013 (modificato) Ok, anche senza sgranocchiare volpi varie, hai avuto la risposta desiderata, provvedo a chiudere ;-) PS ci tengo a precisare che ho fatto del semplice sarcasmo anche io, e che l'ho chiusa semplicemente perchè ultimamente stano nascendo tanti topic per delle semplici domande e si intasa la scorrevolezza del Forum, tutto qui. Non ti considero uno scocciatore nè altro, lungi da me, ci mancherebbe , anzi puoi sempre continuare o postare altri quesiti tra i tanti topic aperti :good: Modificato 19 Ottobre, 2013 da Ciccio 86 1 Awards
Risposte migliori