diego82 Inviato 20 Ottobre, 2013 #1 Inviato 20 Ottobre, 2013 Ciao a tutti...volevo chiedervi qualche opinione su questa moneta, compresi valore e condizioni...purtroppo è la moneta di un mio amico e non posso fare foto migliori...grazie a tutti!!! :) Cita
pippo78 Inviato 20 Ottobre, 2013 #3 Inviato 20 Ottobre, 2013 Moneta di papa paolo vi in argento valore di una decina di euro se in fdc che purtroppo non in questo caso comunissima direi bb++/qspl-- la tua moneta Cita
maxxi Inviato 20 Ottobre, 2013 #4 Inviato 20 Ottobre, 2013 non ho l'occhio allenatissimo per questa monetazione, ma a me sembra almeno un SPL-FDC.... peccato solo per quel colpetto ad ore 6 Cita
volmer Inviato 20 Ottobre, 2013 #5 Inviato 20 Ottobre, 2013 in realta a me sembrerebbe e dico sembrerebbe ci sia stato un tentativo di rimozione della patinatura,cosa da non fare mai, a parte questo io direi uno spl e circa un 6 euro di valore Cita
diego82 Inviato 22 Ottobre, 2013 Autore #6 Inviato 22 Ottobre, 2013 sì in effetti penso sia stata pulita...peccato!!cmq dal vero è molto più bella che in foto!!grazie mille a tutti!!! Cita
Ricca770 Inviato 22 Ottobre, 2013 #7 Inviato 22 Ottobre, 2013 Anche io non sono molto allenato su questa monetazione troppo....recente. Conservazione direi, complessivamente, Spl/Spl+. Per il prezzo che dire....circa 5 euro o poco meno. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..