cartonum Inviato 20 Ottobre, 2013 #1 Inviato 20 Ottobre, 2013 Ciao,ecco la mia ape bzzz,bzzz,bzzz Cita
renato Inviato 20 Ottobre, 2013 #3 Inviato 20 Ottobre, 2013 Bellissimo esemplare :good: Non è per niente comune!! Io l'ho cercata per almeno un anno...e belle non se ne trovano! Complimenti!! Cita
maxxi Inviato 20 Ottobre, 2013 #4 Inviato 20 Ottobre, 2013 Concordo con quanto detto da renato, moneta non facile da trovare in alta conservazione, io per esempio la sto ancora cercando.... questa è bella per me SPL+/SPL-FDC Cita
renato Inviato 20 Ottobre, 2013 #5 Inviato 20 Ottobre, 2013 ..l'usura su questo esemplare c'è ma è minima...ha un colore fantastico...cioccolatosa!!! :blum: ...ho preso l'ape del '19....come tipologia....ma penso che cercherò anche quella del '28.....è più facile trovare un FDC del '19 che un FDC del 1928!!! Cita
maxxi Inviato 20 Ottobre, 2013 #6 Inviato 20 Ottobre, 2013 ..l'usura su questo esemplare c'è ma è minima...ha un colore fantastico...cioccolatosa!!! :blum: ...ho preso l'ape del '19....come tipologia....ma penso che cercherò anche quella del '28.....è più facile trovare un FDC del '19 che un FDC del 1928!!! al dritto oltre ai segnetti vicino all'occhio mi sembra di vedere dell'usura nel baffo sotto al naso, nel lobo "lato" mandibola, forse SPL+ è cattivello ma non penso che sia superiore al SPL-FDC, al rovescio confermo il SPL-FDC. Concordo con te, è almeno un paio di anni che non trovo un 28 che mi piaccia :) Cita
cartonum Inviato 20 Ottobre, 2013 Autore #7 Inviato 20 Ottobre, 2013 Nel titolo ce ironia,infatti i cataloghi la mettono comune,ma difficile trovarla in fdc,concordo con Renato ci sono più 1919,in giro. Grazie per i commenti Paolo,ci si vede a BO Cita
Ricca770 Inviato 20 Ottobre, 2013 #8 Inviato 20 Ottobre, 2013 Bella moneta, io non ne ho ancora trovato un'esemplare simile ad un prezzo giusto!! Conplimenti per la scelta!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..