Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
sebeto2013

Assegno circolare Banco dello Spirito Santo

Risposte migliori

sebeto2013

Salve ho navigato su un sito di scriptofilia dove vendono anche assegni bancari diciamo recenti anni 70/80 a tipo 40/60 euro . Sono cari ? Ho un'assegno circolare del banco di santo spirito non incassato ( perchè la persona era deceduta e il costo delle pratiche per ottenere il rimborso superavano l'importo allora quanto dovrebbe valere ? :blum:

il sito è questo :

http://stores.ebay.it/SCRIPOFILIA-IT-INVESTIRE-NEL-TEMPO/ASSEGNI-/_i.html?rt=nc&_fsub=2589494018&_sid=67620828&_trksid=p4634.c0.m14.l1513&_pgn=3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nikita_
Supporter

Ma quelli proposti nel sito sono degli Specimen, sono proprio di diversa natura rispetto ai normali assegni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sebeto2013

Adesso usano il tablet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IGB

Buongiorno.

Ho ereditato un assegno circolare del Banco di Santo Spirito di Lit. 500, datato 15 Dic. 1947, all'ordine di Don Giovanni Calabria e dallo stesso girato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter

In linea generale vale quanto detto da Nikita, se si tratta di un normale assegno non ha un particolare valore collezionistico e/o economico, ma se vuoi metti pure una foto, e ti si potrà dire qualcosa di più preciso.

petronius :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti