ray-ban Inviato 20 Ottobre, 2013 #1 Inviato 20 Ottobre, 2013 Salve a tutti, volevo farvi vedere questa moneta che ho preso per la cifra di 6 euro. So che è un R2, almeno il gigante cosi la classifica, però la conservazione è molto bassa, quindi presumo che la rarità non coincide con la conservazione, nel senso che cosi forse è più facile da trovare. Chiedo comunque se ho fatto un affare per il prezzo, e se qualcosa più di 6 euro li vale. Ho difficoltà a classificarla, sicuramente sotto il MB... B? D? Ditemi voi. In attesa di un pezzo di qualità superiore, chiudo un buco. Saluti! Cita
Scudo1901 Inviato 20 Ottobre, 2013 #2 Inviato 20 Ottobre, 2013 Conservazione M (mediocre). E' praticamente illeggibile. Vale i sei euro, ma non credo di più..... Cita
donty Inviato 21 Ottobre, 2013 #3 Inviato 21 Ottobre, 2013 Se ti mancava hai fatto bene a prenderla in attesa di trovarne una in migliore conservazione... Secondo me è in B ;) -donty- Cita
Ricca770 Inviato 21 Ottobre, 2013 #4 Inviato 21 Ottobre, 2013 A parer mio i 6 euro spesi sono pochi per quanto è rara la moneta. Hai fatto senz'altro bene a comprarla anche se la conservazione è veramente bassa!! B credo possa esserle attribuito. Al momento che riuscirai a migliorarla i 6 euro spesi li riprenderai sicuramente. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..