palpi62 Inviato 21 Ottobre, 2013 Supporter #1 Inviato 21 Ottobre, 2013 Buongiorno, vi posto questa moneta in vendita sulla baia a 737,00 euro, ma è davvero così rara?? Grazie. Cita
rick2 Inviato 21 Ottobre, 2013 #2 Inviato 21 Ottobre, 2013 (modificato) non vedi che e` la variante con il 4 rovesciato ? :) senti i nostri amici dell isola che loro conoscono la monetazione comunque e` una monetazione molto regionale fuori dalla corsica si vedono pochissimo e ci son collezionisti sia francesi sia italiani (pisani e genovesi) che seguono questo tipo di monetazione lo studio dei conii non e` stato fatto ma penso che ci siano almeno 3 4 conii per data il che non la renderebbe cosi rara questa con la variante 4 rovesciata l ho vista altre 3 o 4 volte Modificato 21 Ottobre, 2013 da rick2 Cita
Corsodinazione Inviato 21 Ottobre, 2013 #3 Inviato 21 Ottobre, 2013 Buongiorno, vi posto questa moneta in vendita sulla baia a 737,00 euro, ma è davvero così rara?? Grazie. Questa prendila a 250 euros ...no vale di piu .. Cita
matteo95 Inviato 21 Ottobre, 2013 #4 Inviato 21 Ottobre, 2013 A mio modesto parere Il prezzo richiesto é comunque alto ..... Il 4 soldi é nettamente il piu comune seguito poi dal due soldi , che sono le uniche due che nelle asta italiane appaiono con una certa frequenza ...... La variante col 4 rovesciato é certamente piu rara ma neppure rarissima ....... Matteo Cita Awards
rick2 Inviato 21 Ottobre, 2013 #5 Inviato 21 Ottobre, 2013 Questa prendila a 250 euros ...no vale di piu .. te lo dice un esperto........ Cita
palpi62 Inviato 21 Ottobre, 2013 Supporter Autore #6 Inviato 21 Ottobre, 2013 Grazie a tutti, veramente non voglio comperarla, era una curiosità per il prezzo così alto. Cita
jagd Inviato 21 Ottobre, 2013 #7 Inviato 21 Ottobre, 2013 Grazie a tutti, veramente non voglio comperarla, era una curiosità per il prezzo così alto. saluti palpi... :D ...il 4 al roverscio non e comune a ritrovare.....ma anche il conio essezionale d'un fdc e piu rare...... :D ...questa non a mai circolata....mi sembre ancora vedere la fine pelicula del bagno d'argente che li davono per renderla ancora piu attraiante... :huh: il prezzo e alto.....ma sono sicuro trovara un proprietare........ ;) ..... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..