Vai al contenuto
IGNORED

cambiare password


DONATELLO

Risposte migliori

Buongiorno a tutti ! avrei un piccolo problema a cambiare la mia password. In pratica quando entro con la mia attuale password ( che purtroppo non ricordo ) ci entro in "automatico" nel senso che scrivo nome utente e mi scrive direttamente la password con i "puntini", perciò io entro ma non ricordandola più, ora vorrei cambiarla ma quando vado al pannello mi dice di inserire la vecchia password che io non ricordo. Come posso fare per risolvere il problema ? premetto che non sono un grande esperto di informatica e qualsiasi aiuto e benvenuto, grazie in anticipo !

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno a tutti ! avrei un piccolo problema a cambiare la mia password. In pratica quando entro con la mia attuale password ( che purtroppo non ricordo ) ci entro in "automatico" nel senso che scrivo nome utente e mi scrive direttamente la password con i "puntini", perciò io entro ma non ricordandola più, ora vorrei cambiarla ma quando vado al pannello mi dice di inserire la vecchia password che io non ricordo. Come posso fare per risolvere il problema ? premetto che non sono un grande esperto di informatica e qualsiasi aiuto e benvenuto, grazie in anticipo !

Ciao Donatello, aspetta un pochino, sto provando la procedura, se riesce non hai bisogno della vecchia password per cambiarla. A tra poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Allora caro Donatello ti spiego come fare per cambiare la tua pass.

1) scollegati dal Forum

2) clicca su "Connettiti", lo trovi in alto a sinistra dello schermo

3) vedrai la schermata per connetterti a questo punto, sotto lo spazio dove dovresti scrivere la pass puoi vedere questa frase: "Ho dimenticato la mia password", cliccaci

4) ti troverai in una pagina dove ti sarà chiesto di inserire il tuo nick o la tua mail, inseriscine una a piacere, dopo di che aspetta l'arrivo di una mail, nella tua casella di Posta collegata al Forum, e segui la procedura che ti indicherà la stessa.

Poi informaci se sei riuscito oppure no. Ciao, a presto. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Giovanna ! :) ti ringrazio molto per l'aiuto, ora e tutto ok con la nuova password ! grazie ancora !

Nulla, sono contenta che hai risolto, ci vediamo a Verona. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.