Vai al contenuto
IGNORED

cambiare password


DONATELLO

Risposte migliori

Buongiorno a tutti ! avrei un piccolo problema a cambiare la mia password. In pratica quando entro con la mia attuale password ( che purtroppo non ricordo ) ci entro in "automatico" nel senso che scrivo nome utente e mi scrive direttamente la password con i "puntini", perciò io entro ma non ricordandola più, ora vorrei cambiarla ma quando vado al pannello mi dice di inserire la vecchia password che io non ricordo. Come posso fare per risolvere il problema ? premetto che non sono un grande esperto di informatica e qualsiasi aiuto e benvenuto, grazie in anticipo !

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno a tutti ! avrei un piccolo problema a cambiare la mia password. In pratica quando entro con la mia attuale password ( che purtroppo non ricordo ) ci entro in "automatico" nel senso che scrivo nome utente e mi scrive direttamente la password con i "puntini", perciò io entro ma non ricordandola più, ora vorrei cambiarla ma quando vado al pannello mi dice di inserire la vecchia password che io non ricordo. Come posso fare per risolvere il problema ? premetto che non sono un grande esperto di informatica e qualsiasi aiuto e benvenuto, grazie in anticipo !

Ciao Donatello, aspetta un pochino, sto provando la procedura, se riesce non hai bisogno della vecchia password per cambiarla. A tra poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Allora caro Donatello ti spiego come fare per cambiare la tua pass.

1) scollegati dal Forum

2) clicca su "Connettiti", lo trovi in alto a sinistra dello schermo

3) vedrai la schermata per connetterti a questo punto, sotto lo spazio dove dovresti scrivere la pass puoi vedere questa frase: "Ho dimenticato la mia password", cliccaci