jagd Inviato 23 Ottobre, 2013 #1 Inviato 23 Ottobre, 2013 buonaserra a tutti....... :D ....vi riproducio quella sigla che ho avuto oportunita d'osservare ,che se capisco bene iniziando da la S invertita vuole dire sigille........se non sbaglio.....ma sigille di qui..? una curiosita ,sara longobardo?carolingio?merovingiano...?od altro...?!... :huh: .....grazie in anticipo per un aiuto.....!.... :) 1 Cita
Corsodinazione Inviato 23 Ottobre, 2013 #2 Inviato 23 Ottobre, 2013 buonaserra a tutti....... :D ....vi riproducio quella sigla che ho avuto oportunita d'osservare ,che se capisco bene iniziando da la S invertita vuole dire sigille........se non sbaglio.....ma sigille di qui..?Sans titre.jpg una curiosita ,sara longobardo?carolingio?merovingiano...?od altro...?!... :huh: .....grazie in anticipo per un aiuto.....!.... :) A me mi sembre lomgobardo....ma mi possu inganare... buonaserra a tutti....... :D ....vi riproducio quella sigla che ho avuto oportunita d'osservare ,che se capisco bene iniziando da la S invertita vuole dire sigille........se non sbaglio.....ma sigille di qui..?Sans titre.jpg una curiosita ,sara longobardo?carolingio?merovingiano...?od altro...?!... :huh: .....grazie in anticipo per un aiuto.....!.... :) Cita
Corsodinazione Inviato 23 Ottobre, 2013 #3 Inviato 23 Ottobre, 2013 (modificato) buonaserra a tutti....... :D ....vi riproducio quella sigla che ho avuto oportunita d'osservare ,che se capisco bene iniziando da la S invertita vuole dire sigille........se non sbaglio.....ma sigille di qui..?Sans titre.jpg una curiosita ,sara longobardo?carolingio?merovingiano...?od altro...?!... :huh: .....grazie in anticipo per un aiuto.....!.... :)Q Questa e una moneta o mi sbaglio ...??? Modificato 23 Ottobre, 2013 da Corsodinazione Cita
Corbiniano Inviato 24 Ottobre, 2013 #5 Inviato 24 Ottobre, 2013 Carissimo Jagd, cari amici, sposto questo messaggio dalla rubrica Araldica a qui, perché è un tema che purtroppo non riguarda la materia degli stemmi. Grazie comunque. Ciao, a presto. :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..