alainrib Inviato 25 Ottobre, 2013 #1 Inviato 25 Ottobre, 2013 Salve. È possibile di conoscere l'identificazione da questa moneta d'argento, diametro= mm.18., purtroppo malmessa, ma ancora leggibile. (Oggi, non posso accedere al catalogo.) Grazie. Alain. Cita
profausto Inviato 25 Ottobre, 2013 #2 Inviato 25 Ottobre, 2013 (modificato) ciao Alain sembra un forte escucellato ?? http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-AMVI/14 Modificato 25 Ottobre, 2013 da profausto Cita
savoiardo Inviato 25 Ottobre, 2013 Supporter #3 Inviato 25 Ottobre, 2013 Ciao Alain! Come sempre prpfausto non sbaglia!! Peccato per il pezzo mancante e la frattura... Mi e' dispiaciuto non vederti la scorsa settimana.... Cita
savoiardo Inviato 25 Ottobre, 2013 Supporter #4 Inviato 25 Ottobre, 2013 Dimenticavo... Se non puoi accedere al catalogo diciamo Amedeo VI forte escucellato... Cita
alainrib Inviato 25 Ottobre, 2013 Autore #5 Inviato 25 Ottobre, 2013 Buona sera, Prof. Si, hai ragione , forte escucellato d' Amedeo VI. c'è solamente il mio terzo, ma, senza il catalogo, impossibile di riconoscerli. Non sono ancora proprio esperto per queste monete! Cordiali saluti. Alain. Cita
alainrib Inviato 25 Ottobre, 2013 Autore #6 Inviato 25 Ottobre, 2013 Ciao, Silvio, e grazie di confermare (Ma, con Prof, non è necessario!) Purtroppo, la scorsa settimana, non ero qui. Spero che abbiate fatto belli acquisti al convegno montanaro. Spero a presto. Alain. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..