marcobfc Inviato 26 Ottobre, 2013 #1 Inviato 26 Ottobre, 2013 Ciao a tutti, sapete quanto potrebbe valere questa moneta? Grazie. Cita
koguja Inviato 26 Ottobre, 2013 #2 Inviato 26 Ottobre, 2013 bhè ci può stare il prezzo indicato : http://www.delcampe.net/page/item/id,74626399,var,Belgio-5-franchi-1868-argento-Leopoldo-II,language,I.html ma per completezza serve anche la foto del bordo ( indicado su quale faccia la moneta è poggiata ) 1 Cita
marcobfc Inviato 27 Ottobre, 2013 Autore #3 Inviato 27 Ottobre, 2013 bhè ci può stare il prezzo indicato : http://www.delcampe.net/page/item/id,74626399,var,Belgio-5-franchi-1868-argento-Leopoldo-II,language,I.html ma per completezza serve anche la foto del bordo ( indicado su quale faccia la moneta è poggiata ) ah ok grazie. Visto che mi sembri esperto potrei mandarti delle foto di alcune mie monete per sapere quanto valgono? grazie :) Cita
stf Inviato 27 Ottobre, 2013 #4 Inviato 27 Ottobre, 2013 È meglio se le posti qui. Interesseranno anche a qualcun altro. Cita
profausto Inviato 27 Ottobre, 2013 #5 Inviato 27 Ottobre, 2013 @@marcobfc non si capisce il motivo di questi " sotterfugi"..... non è meglio chiedere chiaramente se il prezzo indicato lo si puo' ritenere congruo ? :whome: Cita
koguja Inviato 27 Ottobre, 2013 #6 Inviato 27 Ottobre, 2013 ah ok grazie. Visto che mi sembri esperto potrei mandarti delle foto di alcune mie monete per sapere quanto valgono? grazie :) ''esperto'' è una parola grossa.... - fai prima a postare i dubbi che hai nelle rispettive sezioni ( sicuramente troverai qualcuno che ti potrà aiutare ) Cita
marcobfc Inviato 27 Ottobre, 2013 Autore #7 Inviato 27 Ottobre, 2013 ''esperto'' è una parola grossa.... - fai prima a postare i dubbi che hai nelle rispettive sezioni ( sicuramente troverai qualcuno che ti potrà aiutare ) Ok grazie mille, allora scrivero` le mie richieste nelle varie seIoni :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..