Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutto il forum, qualcuno di voi sa darmi informazioni su questa 2 euro del 2002 con la P impressa? grazie

post-38275-0-27764200-1382886256_thumb.j

Inviato

qualcuno si è divertito ad imprimerla

Inviato

Questa non e la sezione più adatta... Comunque secondo me e solo l'opera di qualcuno che ha voluto divertirsi un po' rovinando una moneta...

-donty-

Inviato (modificato)

manomissione però mi sembra troppo ben fatta ,ah se ci fosse ancora elledi

Modificato da alfgio
Awards

Inviato

manomissione però mi sembra troppo ben fatta ,ah se ci fosse ancora elledi

Sicuramente manomissione come detto! Ma elledi non è più tra gli utenti del forum?

Inviato

Ma elledi non è più tra gli utenti del forum?

purtroppo no, ma spero vivamente che torni

• Mi piace 1
Awards

Inviato

purtroppo no, ma spero vivamente che torni

Cavolo non lo sapevo! Ad ogni modo chiudo qui questo off topic!!

Inviato

Qualche birbante, magari sul posto di lavoro, si è divertito e probabilmente ha messo quella "P" riferendosi alla Loggia P2 :P

Inviato

Basta prendere un punzone con le lettere, in questo caso la P, e dare un bel colpo con il martello e il gioco è fatto.

Inviato

ecco magari adesso comparirà sulla baia come una moneta massonica, magari anche col nome di quel "gran maestro"....

Inviato (modificato)

Sorry post doppio

Modificato da cig

Inviato

Macchè incisioni, punzoni, massoni, ecc., ecc.

E' semplicemente la P di Pino. :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.