marcobfc Inviato 27 Ottobre, 2013 #1 Inviato 27 Ottobre, 2013 Ciao a tutti, quanto potrebbe valere questa moneta? Grazie. Cita
ilcollezionista90 Inviato 27 Ottobre, 2013 #2 Inviato 27 Ottobre, 2013 @@marcobfc il valore dell'argento contenuto in queste condizioni , parliamo di pochi euro . Saluto . Cita
renato Inviato 27 Ottobre, 2013 #3 Inviato 27 Ottobre, 2013 ..penso che valga intorno ai 3 euro...il valore dell'argento contenuto, la moneta è in bassa conservazione, MB/BB...ha fatto tutto il suo dovere ai suoi tempi! Cita
Ricca770 Inviato 27 Ottobre, 2013 #4 Inviato 27 Ottobre, 2013 Circolata e ricircolata. Bassa conservazione. Il suo valore è solo quello intrinseco del metallo di cui è fatta. Cita
Fogg Inviato 27 Ottobre, 2013 #5 Inviato 27 Ottobre, 2013 difficilmente si trova uno che vende una moneta come questa al valore del solo peso, minimo un paio d'euro di ricarico li mettono Cita
maxxi Inviato 28 Ottobre, 2013 #6 Inviato 28 Ottobre, 2013 difficilmente si trova uno che vende una moneta come questa al valore del solo peso, minimo un paio d'euro di ricarico li mettono colpetti sul bordo e rilievi consumati un po ovunque... moneta che ha circolato, valore economico giusto il peso dell'argento contenuto, una cosa è il prezzo richiesto da chi vende, un'altra è quello che effettivamente viene pagata una moneta, che è il valore della moneta ;) Cita
donty Inviato 28 Ottobre, 2013 #7 Inviato 28 Ottobre, 2013 difficilmente si trova uno che vende una moneta come questa al valore del solo peso, minimo un paio d'euro di ricarico li mettono Infatti, sia su Internet che ai mercatini non ne ho mai vista una a meno di 6 euro... -donty- Cita
maxxi Inviato 28 Ottobre, 2013 #8 Inviato 28 Ottobre, 2013 Infatti, sia su Internet che ai mercatini non ne ho mai vista una a meno di 6 euro... -donty- per quel prezzo sono da lasciare li dove sono... Cita
donty Inviato 28 Ottobre, 2013 #9 Inviato 28 Ottobre, 2013 per quel prezzo sono da lasciare li dove sono... Concordo. Quando ai mercatini gli offro 3 o al massimo 4 euro quasi si offendono... -donty- Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..