marcobfc Inviato 27 Ottobre, 2013 #1 Inviato 27 Ottobre, 2013 Ciao a tutti, quanto potrebbe valere questa moneta di cui non so nulla? Grazie. Cita
euenigma Inviato 27 Ottobre, 2013 #2 Inviato 27 Ottobre, 2013 salve trattasi di una moneta falsa( usata come gettone in alcuni stati) non e una moneta e solo una creazione di fantasia. e la moneta più discussa del web. parere mio ;) Cita
Saturno Inviato 28 Ottobre, 2013 #3 Inviato 28 Ottobre, 2013 E' vero è una riproduzione di un tallero austriaco; la regalava Selezione dal Readers Digest; la trovi dentro tutte le ciotole dei mercatini.... Cita
profausto Inviato 28 Ottobre, 2013 #4 Inviato 28 Ottobre, 2013 (modificato) per la precisione, è la riproduzione di un Ducato d'oro -Austria in quanto il motto " Tu domine Spes Mea" appare sui ducati di Francesco I Modificato 28 Ottobre, 2013 da profausto Cita
lindap Inviato 28 Ottobre, 2013 #5 Inviato 28 Ottobre, 2013 @@marcobfc scusami, ma non puoi mettere come titolo della discussione il nome della moneta che hai da sottoporre a valutazione? con tutti i titoli uguali nelle sezioni regno e repubblica mi sto perdendo non poco :D Cita Awards
Lay11 Inviato 26 Febbraio, 2015 #6 Inviato 26 Febbraio, 2015 quando ero piccino io, se non sbaglio davano in omaggio qualcosa di simile con il nesquik, tipo che aprivi la confezione e togliendo il cartoncino rotondo da sotto il tappo, trovavi qualche riproduzione di monetina come questa. che ricordi. Cita
vanadio Inviato 13 Marzo, 2015 #7 Inviato 13 Marzo, 2015 Per un attimo ho pensato fosse qualcosa di più "onorevole", cioè un rechenpfennig! Poiché in effetti ne ha un po' l'aria. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..