Pernove Inviato 28 Ottobre, 2013 #1 Inviato 28 Ottobre, 2013 Sono nuovo di questa sezione, normalmente segue le sezioni Euro e Monete estere, volevo comunque sottoporre alla vostra attenzione l'ultimo acquisto fatto sabato scorso al convegno di Bologna per sentire i vostri pareri e commenti: Grazi a tutti. Ciao Marco Cita
Claudio I Inviato 28 Ottobre, 2013 #2 Inviato 28 Ottobre, 2013 Ciao, dovresti postare foto con una risoluzione piu' alta e magari tagliando tutto quel bordo grigio che ti appesantisce solo la foto. Cita
Pernove Inviato 28 Ottobre, 2013 Autore #3 Inviato 28 Ottobre, 2013 Domani con la luce del giorno provo a fare foto migliori! Cita
Pernove Inviato 28 Gennaio, 2014 Autore #4 Inviato 28 Gennaio, 2014 I messaggi di ieri sono andati persi nell'aggiornamento del forum quindi riposto le nuove foto: Come già detto ieri le immagini sono leggermente sfocate, purtroppo non ho un obiettivo macro e queste foto sono le migliori di 7 o 8 scattate. Chiedo ai molti più esperti di me un parere sulla conservazione e quale potrebbe essere il suo giusto prezzo. Io sono soddisfatto dell'acquisto fatto e dei soldi spesi, vorrei solo capire se potevo risparmiare qualcosa o meno! Marco Cita
ilcollezionista90 Inviato 28 Gennaio, 2014 #5 Inviato 28 Gennaio, 2014 @@Pernove i rilievi non sono malvagi , anzi , ma i graffi anche abbastanza evidenti al D/ la penalizzano . Complessivamente bb/spl Saluto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..