Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
petronius arbiter

MP c'è qualche problema?

Per due volte negli ultimi minuti ho provato a inviare un MP in risposta a quello di un altro utente, ma credo non sia stato trasmesso; nonostante lo abbia salvato non lo ritrovo nella mia casella postale e inoltre non è apparso il messaggio di conferma di avvenuto invio.

Tengo a precisare che la mia casella postale contiene al momento 33 messaggi su 50 disponibili.

Qualcun altro ha o ha avuto lo stesso problema?

petronius :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia piena la casella postale del destinatario ?? ;)

Ciao, RCAMIL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, è un nuovo iscritto, ma può essere :unsure:

ciao.

petronius :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato anche io il problema segnalato da Petronius...

In fase di risposta mi segnalava che l'utente non era abilitato a ricevere in modalità Messenger o qualcosa del genere...rispondendo ad uno dello staff..

Ho quindi deciso di salvare il messaggio visto che l'MP era lungo ma riaprendolo dopo il salvataggio era vuoto.... :(

Problema riscontrato per due volte... dopo aver riscritto la mail che per fortuna avevo copiato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è successo di nuovo stasera; ho salvato anch'io l' MP come crivoz e l'ho inviato all'utente con email chiedendogli se per caso ha la casella piena, staremo a vedere :rolleyes:

petronius :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo ad avere dei problemi <_< ma succede solo a me?

rcamillll...... :rolleyes:

ciao.

petronius :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Succede solo a te :(

Scherzo, non mi ero ricordato di girare la richiesta di verifica a reficul, provvedo ;)

Ciao, RCAMIL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Staff

Calcola che solo nella giornata di ieri sono stati inviati

143 MP, tutti arrivati a destinazione... purtroppo credo che sia un problema tuo, comunque prova ad inviarmi un messaggio privato e indica in questo post data e ora di invio, così faccio qualche test.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me succede la stessa cosa, mi dice che , l'utente non ha l'autorizzazione a utilizzare il Messenger del forum, percui il messaggio non può essere inviato. Adesso se pure quelli dello staff non hanno l'autorizzazione mi pare alquanto strano. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcola che solo nella giornata di ieri sono stati inviati

143 MP, tutti arrivati a destinazione... purtroppo credo che sia un problema tuo, comunque prova ad inviarmi un messaggio privato e indica in questo post data e ora di invio, così faccio qualche test.

133412[/snapback]

OK fatto in questo momento, il messaggio risulta inviato alle ore 23.07 del 24 giugno.

Vorrei specificare che il problema si verifica non per nuovi miei messaggi, ma in risposta a quelli di altri (ormai 3-4 volte) è stata prospettata la possibilità che il ricevente abbia la sua casella piena, ma in un paio di occasioni mi hanno confermato che non è così.

Se vuoi posso inviarti privatamente i nomi di coloro a cui non sono riuscito a rispondere, così puoi controllare la loro posizione ;)

ciao.

petronius :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Staff

Il tuo msg è arrivato ora prova a rispondere alla mia risposta e vediamo che succede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo msg è arrivato ora prova a rispondere alla mia risposta e vediamo che succede

133549[/snapback]

Ti ho risposto adesso, stavolta il messaggio è stato inviato correttamente, ti ho messo la lista degli utenti con cui ho avuto problemi, magari prova a controllare anche loro, un paio mi hanno confermato che il problema NON era dovuto alla loro casella di posta già piena.

ciao.

petronius :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire questo  
Follower 0

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?