robe79 Inviato 31 Ottobre, 2013 #1 Inviato 31 Ottobre, 2013 Salve, a qualcuno risulta che esista la moneta in questione? Io non riesco a trovarla da nessuna parte, solo nell'inserzione di un "dubbio" venditore. Prima di arrivare a conclusioni affrettate chiedo però a chi è più esperto di me se per caso mi sono sbagliato o se il tipo sapendo che le CC sono più ricercate ha fatto un mix di foto nella sua inserzione. Grazie Roberto Cita
Gallienus Inviato 31 Ottobre, 2013 #2 Inviato 31 Ottobre, 2013 Non esiste, l'ultima vera CC è del 1893, al di là della ribattuta del 1900. Cita
stf Inviato 31 Ottobre, 2013 #3 Inviato 31 Ottobre, 2013 Lascia perdere per carità, è un orribile falso cinese da bancarella. Ce ne sono davvero tanti in giro. Cita
robe79 Inviato 31 Ottobre, 2013 Autore #4 Inviato 31 Ottobre, 2013 Il tipo mi ha risposto dicendomi che è una riproduzione...... peccato che nella sua inserzione non lo specifichi...... Grazie per le risposte, Roberto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..