tartachiara Inviato 1 Novembre, 2013 #1 Inviato 1 Novembre, 2013 come vi sembra questo 20 lire? grazie 1 Cita
fabione191 Inviato 1 Novembre, 2013 #3 Inviato 1 Novembre, 2013 Ciao. Nel dritto vedo tra la papalina e l'attacco dei capelli un pò di usura come pure davanti al lobo dell'orecchio in basso sulla sinistra del fiore la decorazione nella sua parte finale sembra usurata, e inoltre mi sembra di vedere una botticina sul cappuccio quindi secondo me tra Spl Spl+. Mentre il rovescio sembra migliore vedo solo una piccola usura sul fiocco, penso tra Spd+ e qFdc Cita Awards
tartachiara Inviato 2 Novembre, 2013 Autore #4 Inviato 2 Novembre, 2013 grazie. io lo presa come SPL, ma anche secondo me è superiore. Cita
rcamil Inviato 2 Novembre, 2013 #5 Inviato 2 Novembre, 2013 grazie. io lo presa come SPL, ma anche secondo me è superiore. Penso anche io, purtroppo la plastica della bustina non consente una valutazione del tutto corretta, ma la freschezza del conio e dei rilievi appare evidente. Ciao, RCAMIL. Cita
tartachiara Inviato 2 Novembre, 2013 Autore #6 Inviato 2 Novembre, 2013 Penso anche io, purtroppo la plastica della bustina non consente una valutazione del tutto corretta, ma la freschezza del conio e dei rilievi appare evidente. Ciao, RCAMIL. solo per curiosità, esiste qualche variante di questa moneta? Cita
rcamil Inviato 2 Novembre, 2013 #7 Inviato 2 Novembre, 2013 Che io sappia non ci sono varianti per le coniazioni A.XXII-1867. Ciao, RCAMIL. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..