dux-sab Inviato 2 Novembre, 2013 #1 Inviato 2 Novembre, 2013 continuo con i bottoni, questo mi sembra interessante peccato per la corrosione sulla guancia. ne conoscete altri simili? Cita
dux-sab Inviato 4 Novembre, 2013 Autore #2 Inviato 4 Novembre, 2013 ripropongo la domanda ,avevate già visto bottoni simili o sono rari? Cita
sandokan Inviato 5 Novembre, 2013 Supporter #3 Inviato 5 Novembre, 2013 Storicamente interessante, certo : quanto raro non so. La corrosione che deturpa il volto mi sembra voluta, magari con qualche goccia d'acido : come i tagli che a volte deturpano sulle monete i nomi di sovrani (più volte viste qui nel sito) Cita
marco1966 Inviato 9 Novembre, 2013 #4 Inviato 9 Novembre, 2013 ne ho già visti.....come ne ho visti con l'effige di vittorio em. II napoleone III , carlo felice e un altro che ora non ricordo,non credo siano rari io li ho sempre sentiti definire bottoni patriotici Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..