Vai al contenuto
IGNORED

5 Lire 1914 (offerta imperdibile !)


Risposte migliori

Salve, e buona domenica a tutti.

Girando un pò sulla baia, mi sono imbattutto in questa inserzione ove non sono il prezzo e la FALSITA' ASSOLUTA della moneta che fanno sensazione, bensì la "fantasia e l'imprudenza" nel dettagliare il prodotto, con tanto di ritrovamento nel terreno di famiglia, :ph34r: consigli su come farla ritornare splendente e addirittuta lasciando il proprio numero di cellulare. :ph34r:

Insomma oltre ad essere inesperto, mi chiedo: "si può essere cosi sprovveduti, ignoranti delle leggi, e non solo?"

Ma poi come ci finisce una moneta cosi importante di 9.500,00 € nel terreno? :rofl:

http://www.ebay.it/itm/Lire-5-Del-1914-/121200637856?pt=Monete_Italiane_in_Lire&hash=item1c381ef7a0

Link al commento
Condividi su altri siti


@@pietromoney ma non è sprovveduto ne ignorante , è un semplice furbacchione che aspetta il pollo da spennare . Ora , c'è da chiedersi chi può essere tanto deficente da credere a ciò che scrive , rifacendosi ad un'altra moneta ; è quella la cosa peggiore .

Saluto .

Link al commento
Condividi su altri siti


spero che non ci caschi nessuno, comunque non si acquista su Ebay monete che hanno un costo molto alto (almeno per la maggior parte di noi) . Il sottoscritto, come minimo, starebbe mezza giornata con la moneta in mano. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

verissimo, queste sono monete importanti e vanno viste di persona, guardate, riguardate e ponderato l'acquisto dopo avere visto qualche pezzo...impensabile l'acquisto sulla baia con spedizione espressa....

Link al commento
Condividi su altri siti


verissimo, queste sono monete importanti e vanno viste di persona, guardate, riguardate e ponderato l'acquisto dopo avere visto qualche pezzo...impensabile l'acquisto sulla baia con spedizione espressa....

Come minimo.....

Link al commento
Condividi su altri siti


I "burloni" diventano truffatori in certi casi. E questo e ' uno. Io personalmente sono molto meno indulgente con certi furbetti, come dice correttamente @@ilcollezionista90.

Hai perfettamente ragione, sono truffatori, non ci piove, e non ci sono scusanti,

il mio "burloni" è inteso che uno che mette in vendita una tale pacchianeria, a quel prezzo, può essere solo un "truffatore burlone"

in quanto non riesco ad immaginare chi potrà fare un offerta, un collezionista con un minimo d'esperienza ed aggiungerei di sale in zucca, sa che monete del genere non si acquistano ( in genere) così,

un neofita non penso si avventuri nei suoi primi acquisti con monete di questa tipologia....

chi resta....

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Incredibile!

cosa da pazzi.

Su ebay ce ne sono tanti

Io ogni tanto ci compro ma SOLO monete periziate sigillate e cmq non spendo cosi' tanto oreesicuro!

Sono monete di un certo tipo che vanno viste e riviste e fatte vedere anche da esperti numismatici,

Naturalmente parlo di un amatore come me :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.