Jump to content

Recommended Posts

francesco77

Provvedo subito ad avvisare Inasta. Ma io penso che certe inserzioni non meritano nemmeno di essere pubblicizzate. Oramai lo sanno anche le pietre che Ebay è terra di nessuno, non c'è controllo e non c'è professionalità, l'importante è che la società (con sede in qualche paradiso fiscale europeo) provveda a riscuotere le commissioni sulle vendite o sulle inserzioni.

Link to post
Share on other sites

francesco77

Certo che non gli fa una bella una bella pubblicità alla nota casa d'aste :(

Bravo @@francesco77 avvisa subito

Ho già avvisato, sicuramente il titolare provvederà ad avvisare Ebay, io consiglio alla ditta Inasta di risalire al venditore perchè probabilmente sarà un loro cliente, chissà, basterebbe controllare nel loro database le iniziali dei loro clienti G.M. e la data di nascita 1958. Ma comunque, ad ogni modo, son ragazzi in cerca di emozioni. Perdoniamoli, non sanno quel che fanno.

Link to post
Share on other sites

Ci ha contattato il venditore di Ebay affermando di averle comprate così ad un mercatino e che quanto prima provvederà a rimuovere le offerte. Sicuramente questo depone a favore della sua buonafede. Grazie ancora per le preziose segnalazioni.

Cordiali saluti

Inasta Spa

Link to post
Share on other sites

Buonasera i lotti in questione me li sono aggiudicati io un anno fa; li ho venduti questa estate ad un collezionista conosciuto su Facebook e, facente parte di un gruppo di appassionati di monete, perdendoci anche dei soldi per poter fare poi un altro acquisto. Ovviamente le monete da me dategli erano quelle originariamente aggiudicate. Vedere questa cosa mi ha davvero disgustato.Ho provato a contattare l'acquirente, che tra l'altro, è un appartenente alle forze dell'ordine, per capire cosa sia successo e a chi eventualmente le abbia vendute.

Link to post
Share on other sites

buongiorno a tutti,già il fatto che la reale conservazione delle monete fa a cazzotti con quella dichiarata dai cartoncini dovrebbe dare da pensare...

in effetti a me si è accesa la lampadina proprio per questo...

è vero che delle volte le valutazioni di monete all'asta possono essere, diciamo così, anche un po' "abbondanti" ma in questo caso erano veramente "obese"... :rofl:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.