Acqvavitus Inviato 6 Novembre, 2013 #1 Inviato 6 Novembre, 2013 Buonasera, secondo un vostro parere quale delle due è in miglior stato conservativo? la prima: o la seconda: Quest'ultima presenta un vistoso colpo a ore 5 del rovescio, a mio parere molto deturpante. Cosa ne pensate? Cita
uc110820161112 Inviato 6 Novembre, 2013 #2 Inviato 6 Novembre, 2013 purtroppo , nella prima non si vedono bene i particolari per colpa della foto ( ad esempio 'g. romagnoli') ed è un pochino sfocata ; riesci a metterla in risoluzione come l'altra ? sempre se possibile Cita
Acqvavitus Inviato 6 Novembre, 2013 Autore #3 Inviato 6 Novembre, 2013 (modificato) purtroppo , nella prima non si vedono bene i particolari per colpa della foto ( ad esempio 'g. romagnoli') ed è un pochino sfocata ; riesci a metterla in risoluzione come l'altra ? sempre se possibile Adesso credo dovrebbe andar meglio: Pultroppo meglio di così non posso fare. Modificato 6 Novembre, 2013 da Acqvavitus Cita
ihuru3 Inviato 6 Novembre, 2013 #4 Inviato 6 Novembre, 2013 (modificato) la prima si vede male, ma la seconda ha un po' troppi colpetti ... Modificato 6 Novembre, 2013 da ihuru3 Cita
maxxi Inviato 7 Novembre, 2013 #5 Inviato 7 Novembre, 2013 (modificato) se dovessi scegliere io preferirei la prima, anche se le foto non sono il massimo, almeno non ha colpi deturpanti al bordo, come nella seconda. Al dritto e al rovescio, i rilievi sono meno consumati, conservazione più o meno sul BB, la seconda il BB non lo vede neanche con il binocolo Modificato 7 Novembre, 2013 da maxxi Cita
lindap Inviato 7 Novembre, 2013 #6 Inviato 7 Novembre, 2013 tra le 2 è meglio la prima, nella seconda c'è troppa usura e un brutto colpo al bordo nel rovescio Cita Awards
Giankyv Inviato 7 Novembre, 2013 #7 Inviato 7 Novembre, 2013 Tra le 2 sembra migliore la prima, l'altra ha quel colpo che la penalizza davvero tanto. Cita
UmbertoI Inviato 7 Novembre, 2013 #8 Inviato 7 Novembre, 2013 Concordo , tra le due la Prima sta messa meglio ! Cita Awards
Acqvavitus Inviato 7 Novembre, 2013 Autore #9 Inviato 7 Novembre, 2013 Quindi anche se le foto non sono tanto nitide, la prima, per quello che si vede è un BB? Forse in mano può essere un qualcosa in più.... Cita
magellano83 Inviato 7 Novembre, 2013 #10 Inviato 7 Novembre, 2013 sicuramente sceglierei la prima, la seconda ha quel colpo bruttissimo... conservazione massimo BB, in foto o in mano cambia poco...si vede usura marcata sulla madre sui bambini, sulla testa del RE, la cosa positiva è che è patinata Cita
Tm_NPZ Inviato 7 Novembre, 2013 #11 Inviato 7 Novembre, 2013 Direi anche io la prima... ma le foto migliori di essa chiarirebbero la situazione! :) Cita
uc110820161112 Inviato 7 Novembre, 2013 #12 Inviato 7 Novembre, 2013 Scusa il ritardo della risposta ma la prima foto si vede ancora un po malino ... purtroppo anche io ho problemi a fare le foto a volte ... cqm considerando che i dettagli sono sfocati a colpa dell'obiettivo fotografico direi che è messa meglio la prima Cita
Ramossen Inviato 7 Novembre, 2013 #13 Inviato 7 Novembre, 2013 Secondo me si tratta per la prima di un BB risicato la seconda è più difficile da valutare perchè il MB gli va stretto ma è inferiore al qBB direi dunque un grado intermedio tra MB+-qBB Mannaggia all'usura e alle botte :cray: Cita
Ricca770 Inviato 7 Novembre, 2013 #14 Inviato 7 Novembre, 2013 Meglio la prima. I colpi al bordo della seconda mi sembrano troppo brutti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..