L. Licinio Lucullo Inviato 8 Novembre, 2013 #1 Inviato 8 Novembre, 2013 (modificato) Con grande gaudio Vi annuncio di essere finalmente riuscito a immettere in collezione il denario della gens Plautia RRC 453/1. Proviene dall'ultima asta Jesús Vico, è rimasto invenduto e l'ho arraffato subito (http://www.sixbid.com/browse.html?auction=1004&category=20729&lot=947328). Ne attendo con ansia la spedizione ... Le condizioni non sono certo ottimali, ma neanche le mie finanze se è per questo. In compenso, trovo che il R/ mantenga intatto, malgrado l'usura, l'incredibile effetto plastico della dea che emerge dal cielo ... Vittoria o Aurora che sia. Modificato 8 Novembre, 2013 da L. Licinio Lucullo 1 Cita
al.kohl Inviato 8 Novembre, 2013 #2 Inviato 8 Novembre, 2013 Congratulazioni. Anche se il D/ mi sembra poco godibile, il R/ merita davvero. Cita
gpittini Inviato 8 Novembre, 2013 #3 Inviato 8 Novembre, 2013 DE GREGE EPICURI Complimenti anche da parte mia, è una moneta interessantissima e il R è decisamente buono. Cita
altegiovanni Inviato 10 Novembre, 2013 #4 Inviato 10 Novembre, 2013 E sicuramente una delle più belle monete della Repubblica. Complimenti Cita
Claudio I Inviato 14 Novembre, 2013 #6 Inviato 14 Novembre, 2013 Complimenti anche da parte mia. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..