Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buondì ragazzi! cosa ne pensate di questa? quanto potrebbe valere? e soprattutto, è autentica? Grazie! ;)

post-38006-0-36117100-1383984167_thumb.j

post-38006-0-17423100-1383984258_thumb.j

Inviato

Ciao,

l'86 è un anno comune, la conservazione delle due monete che hai postato è molto bassa, B,

se sono monete che hai ricevuto in regalo o ritrovamenti in casa, tienile, sono ricordi.....

però se le devi acquistarle, te lo sconsiglio, valgono il loro peso in ag, ( pochi euro),

per un acquisto, ti consiglierei di non scendere a questi livelli di conservazione, in quanto in caso di scambio e/o vendita, ti troveresti in difficoltà a smerciarle.

saluti

TIBERIVS

Inviato

La moneta è buona però....non ha valore se non quello intrinseco del metallo contenuto.

Inviato

però se le devi acquistarle, te lo sconsiglio, valgono il loro peso in ag, ( pochi euro)

concordo

Awards

Inviato

Vi ringrazio per aver soddisfatto la mia curiosità, me l'ha regalata nonno ieri sera.. si la terrò per ricordo :)

Supporter
Inviato

Sicuramente un ricordo che non si può quantificare

Awards

Inviato

Vi ringrazio per aver soddisfatto la mia curiosità, me l'ha regalata nonno ieri sera.. si la terrò per ricordo :)

sicuramente questa moneta ha per te un valore affettivo molto alto, tienila e non disfartene mai.

Awards

Inviato

le bugie hanno le gambe corte….

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

a parte questo, non ha nessuna variante, basta guardare le foto nel catalogo e noterai che il 6 è leggermente più grande….non inventiamo rarità o varianti

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-U1/6

inoltre, in questa sezione avevi già aperto una discussione a riguardo, bastava continuare quella già iniziata http://www.lamoneta.it/topic/114436-consiglio/

saluti

Modificato da lindap
Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.