elrecreo Inviato 9 Novembre, 2013 #1 Inviato 9 Novembre, 2013 Buongiorno, mi sono iscritto, ma non ho idea su quale topic del forum inserire questa domanda nel mettere a posto la cantina, ho trovato in una scatola queste monete : volevo sapere se è possibile sapere se hanno un valore anche minimo o se vanno “riciclate” Grazie, Luigi Mazzoni Cita
TIBERIVS Inviato 9 Novembre, 2013 #2 Inviato 9 Novembre, 2013 Ciao, relativamente alle monete che hai postato, ( sarebbe stato meglio una foto una moneta) sono (probabilmente) dei riconi senza valore, di monete rare, l'unica autentica è il dollaro americano, saluti TIBERIVS Cita
profausto Inviato 9 Novembre, 2013 #3 Inviato 9 Novembre, 2013 ovviamente per dare un giudizio preciso, bisogna che posti una moneta per volta in risoluzione accettabile, qui non si vede nulla. La sensazione è che si tratta delle solite copie moderne che solitamente si trovano in cantina.. :pleasantry: Cita
someday564 Inviato 9 Novembre, 2013 #4 Inviato 9 Novembre, 2013 Il colore mi sembra indicativo... solo il dollaro come ha detto TIBERIVS dovrebbe essere buono, ma con questa foto non si può dire di più Cita
uc110820161112 Inviato 9 Novembre, 2013 #5 Inviato 9 Novembre, 2013 Non puoi inserire foto singole per permettere di distinguere meglio i piccoli particolari ; anche se non hai la risoluzione alta prova a farlo , almeno per il dollaro che potrebbe essere buono. Grazie Cita
elrecreo Inviato 10 Novembre, 2013 Autore #6 Inviato 10 Novembre, 2013 Buonasera e grazie a tutti per le risposte Provo ad allegare delle immagini singole Grazie ancora Luigi Mazzoni Cita
elrecreo Inviato 10 Novembre, 2013 Autore #7 Inviato 10 Novembre, 2013 Buonasera e grazie a tutti per le risposte Provo ad allegare delle immagini singole Grazie ancora Luigi Mazzoni Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..