Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno,

mi sono iscritto, ma non ho idea su quale topic del forum inserire questa domanda

nel mettere a posto la cantina, ho trovato in una scatola queste monete : volevo sapere se è possibile sapere se hanno un valore anche minimo o se vanno “riciclate”

Grazie,

Luigi Mazzoni

post-38396-0-14484300-1383984284_thumb.j

post-38396-0-92147500-1383984294_thumb.j

Inviato

Ciao,

relativamente alle monete che hai postato, ( sarebbe stato meglio una foto una moneta) sono (probabilmente) dei riconi senza valore, di monete rare, l'unica autentica è il dollaro americano,

saluti

TIBERIVS

Inviato

ovviamente per dare un giudizio preciso, bisogna che posti una moneta per volta in risoluzione accettabile, qui non si vede nulla.

La sensazione è che si tratta delle solite copie moderne che solitamente si trovano in cantina.. :pleasantry:

Inviato

Il colore mi sembra indicativo... solo il dollaro come ha detto TIBERIVS dovrebbe essere buono, ma con questa foto non si può dire di più :unknw:

Inviato

Non puoi inserire foto singole per permettere di distinguere meglio i piccoli particolari ; anche se non hai la risoluzione alta prova a farlo , almeno per il dollaro che potrebbe essere buono. Grazie

Inviato

Buonasera e grazie a tutti per le risposte

Provo ad allegare delle immagini singole

Grazie ancora

Luigi Mazzoni

post-38396-0-93143200-1384116855_thumb.j

Inviato

Buonasera e grazie a tutti per le risposte

Provo ad allegare delle immagini singole

Grazie ancora

Luigi Mazzoni

post-38396-0-93522000-1384116895_thumb.j

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.