Vai al contenuto
IGNORED

moneta strana


Risposte migliori

Cosa voi i dire ," non esistono più " , cosa. ? Sulla prima foto si vede bene una " S " . Potrebbe essere il simbolo del Semis . Ma di quale Semis proprio non so . Sembra essere stata pulita e lucidata in qualche modo .....

Link al commento
Condividi su altri siti


Cosa voi i dire ," non esistono più " , cosa. ? Sulla prima foto si vede bene una " S " . Potrebbe essere il simbolo del Semis . Ma di quale Semis proprio non so . Sembra essere stata pulita e lucidata in qualche modo .....

la moneta l.ho pulita io e passata con uno spazzolino di ottone garantisco che nn è un falso ma che cacchio sara?

Link al commento
Condividi su altri siti


Cosa voi i dire ," non esistono più " , cosa. ? Sulla prima foto si vede bene una " S " . Potrebbe essere il simbolo del Semis . Ma di quale Semis proprio non so . Sembra essere stata pulita e lucidata in qualche modo .....

La S la vedono tutti... i "salve" e i "per favore" no...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


la moneta l.ho pulita io e passata con uno spazzolino di ottone garantisco che nn è un falso ma che cacchio sara?

Adesso che è ben lucidata va molto meglio. Si può conoscere la provenienza?

Link al commento
Condividi su altri siti


Cosa voi i dire ," non esistono più " , cosa. ? Sulla prima foto si vede bene una " S " . Potrebbe essere il simbolo del Semis . Ma di quale Semis proprio non so . Sembra essere stata pulita e lucidata in qualche modo .....

.. non hai capito il messaggio.. pazienza! :whome:

Link al commento
Condividi su altri siti


.. non hai capito il messaggio.. pazienza! :whome:

Gli amici Profausto, Exergus, oltre che essere fior fiori di numismatici sono anche delle persone per bene e se Sabatti non ha capito, spiego io: quando si posta una moneta e buona cosa, salutare e alla fine ringraziare, glli amici che perderanno tempo e metteranno tanta passione, affinche le richieste possano essere esaudite.

Lo dico io che non sono un esperto e forse sono meno perbene di loro.

Roberto

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Gli amici Profausto, Exergus, oltre che essere fior fiori di numismatici sono anche delle persone per bene e se Sabatti non ha capito, spiego io: quando si posta una moneta e buona cosa, salutare e alla fine ringraziare, glli amici che perderanno tempo e metteranno tanta passione, affinche le richieste possano essere esaudite.

Lo dico io che non sono un esperto e forse sono meno perbene di loro.

Roberto

ok scusatemi sono nuovo e devo ancora famigliarizzare con questo mondo,ma alla fine è una moneta?grazie a presto

Link al commento
Condividi su altri siti


Adesso che è ben lucidata va molto meglio. Si può conoscere la provenienza?

ciao.l'ho acquistata assieme ad altre cianfrusaglie al mercatino a brescia.nn ho speranza di sapere cosa sia.grazie a presto

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti da una piccola indagine che ho effettuato su internet mi hanno detto che si tratta di un semisse romano di area padana è possibile?grazie della vs disponibilità :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

post-38487-0-24138700-1385314020_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.