joker67 Inviato 10 Novembre, 2013 #1 Inviato 10 Novembre, 2013 Ho questo bel bottone, non so di cui sia fatto, sicuramente metallo, ma ha una strana scritta ad che non riesco ad identificare. Potreste aiutarmi? Grazie Cita
sandokan Inviato 10 Novembre, 2013 Supporter #2 Inviato 10 Novembre, 2013 Il Dio Anubi, figlio di Osiride, con il muso dello sciacallo come elemento decorativo per un bottone di produzione moderna. Se i caratteri a lato del muso abbiano un significato o siano di fantasia, non lo so....ma non mi pare che la cosa abbia importanza ! Saluti. Cita
joker67 Inviato 10 Novembre, 2013 Autore #3 Inviato 10 Novembre, 2013 Il Dio Anubi, figlio di Osiride, con il muso dello sciacallo come elemento decorativo per un bottone di produzione moderna. Se i caratteri a lato del muso abbiano un significato o siano di fantasia, non lo so....ma non mi pare che la cosa abbia importanza ! Saluti. Potrebbe essere un bottone di un abito da caccia o simile? Quando dici di epoca moderna, intendi 19 o 20 secolo? Cita
dux-sab Inviato 10 Novembre, 2013 #4 Inviato 10 Novembre, 2013 forse c'è scritto anubi in egiziano :pardon: Cita
sandokan Inviato 10 Novembre, 2013 Supporter #5 Inviato 10 Novembre, 2013 (modificato) @@joker67 Bisognerebbe poterlo vedere da vicino : a me sembra prodotto nel secolo scorso, un bottone da giubbetto o vestito femminile. Un abito da caccia no : direi proprio di no. Modificato 10 Novembre, 2013 da sandokan Cita
joker67 Inviato 10 Novembre, 2013 Autore #6 Inviato 10 Novembre, 2013 @@joker67 Bisognerebbe poterlo vedere da vicino : a me sembra prodotto nel secolo scorso, un bottone da giubbetto o vestito femminile. Un abito da caccia no : direi proprio di no. Grazie Sandokan! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..