mfiumani Inviato 10 Novembre, 2013 #1 Inviato 10 Novembre, 2013 (modificato) ciao a tutti, oggi in una ciotola ho trovato questo 10 cent di Umberto I, la conservazione non è il massimo, ma per 50cent non ho badato a spese....poi a casa vista meglio con la lente ho visto che è la zecca di Roma e dovrebbe essere NC, cosa ne pensate? Modificato 10 Novembre, 2013 da mfiumani Cita
Scudo1901 Inviato 10 Novembre, 2013 #3 Inviato 10 Novembre, 2013 Penso che: 1. E' talmente conciata che non si capisce neanche se sia Brimingham o Roma; 2. Se anche fosse Roma la conservazione (B a voler essere benevoli) fa si che non valga più di quantol'hai pagata. Ciao Cita
UmbertoI Inviato 10 Novembre, 2013 #4 Inviato 10 Novembre, 2013 Ciao, purtroppo in questa conservazione non vale nulla nonostante sia classificata come NC Cita Awards
toponedizecca Inviato 11 Novembre, 2013 #5 Inviato 11 Novembre, 2013 Secondo me la foto la penalizza un po'. E' una foto che schiarisce tanto e non sembra nitida. La moneta in mano potrebbe essere anche un MB. Bassa conservazione comunque. Ma per 50 centesimi hai fatto bene a prenderla. In fondo, cosa sono 50 centesimi????? Con il mio augurio che tu in futuro ne possa prendere una migliore, anche spendendo molto poco. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..