Il collezionatutto Inviato 10 Novembre, 2013 #1 Inviato 10 Novembre, 2013 Son di nuovo qui! :D scusatemi ma oggi ho davvero bisogno di voi.. Cosa ne pensate di questo tallero eritreo? secondo voi è autentico? come lo si può classificare? Possibile quotazione max? Grazie a tutti! Cita
Scudo1901 Inviato 10 Novembre, 2013 #2 Inviato 10 Novembre, 2013 Anzitutto non e' un tallero, ma un 2 lire. In secondo luogo, a me non convince, ma non e' la mia monetazione, quindi aspetta pareri più qualificati. Ciao! 1 Cita
tartachiara Inviato 10 Novembre, 2013 #3 Inviato 10 Novembre, 2013 non è un tallero, ma un 2 lire. 1 Cita
Il collezionatutto Inviato 10 Novembre, 2013 Autore #4 Inviato 10 Novembre, 2013 ehm si scusate mi son confuso, succede! :D va bene, aspetteremo i pareri di altri, così mi farò un idea, anche se non convince nemmeno me.. Cita
matteo1999 Inviato 10 Novembre, 2013 #5 Inviato 10 Novembre, 2013 La perlinatura mi sembra buona ma ti conviene aspettare qualcuno più esperto di me 1 Cita
DONATELLO Inviato 10 Novembre, 2013 #6 Inviato 10 Novembre, 2013 Ci puoi dire quanto pesa il tuo esemplare ? ma anche quì ti chiedo cosa non ti convince ? e autentica per me ed anche non male come conservazione Cita
Il collezionatutto Inviato 10 Novembre, 2013 Autore #7 Inviato 10 Novembre, 2013 onestamente non saprei il peso, è un acquisto che ho visto su internet.. siccome è in ribasso, allora mi son posto delle domande, tutto qui :) Cita
matteo1999 Inviato 10 Novembre, 2013 #8 Inviato 10 Novembre, 2013 (modificato) Guarda se è calamitabile. Nel caso in cui lo fosse è sicuramente falsa Modificato 10 Novembre, 2013 da matteo1999 Cita
Il collezionatutto Inviato 10 Novembre, 2013 Autore #9 Inviato 10 Novembre, 2013 Guarda se è calamitabile. Nel caso in cui lo fosse è sicuramente falsa Quando e se arriverà farò la prova.. grazie del consiglio! :) Cita
UmbertoI Inviato 10 Novembre, 2013 #10 Inviato 10 Novembre, 2013 Per me è autentica ma, il prezzo crescerà dato il fatto che è uno dei venditori più gettonati sulla baia ;) Cita Awards
gallo83 Inviato 10 Novembre, 2013 #11 Inviato 10 Novembre, 2013 ehm si scusate mi son confuso, succede! :D va bene, aspetteremo i pareri di altri, così mi farò un idea, anche se non convince nemmeno me.. e cos'è che non ti convince? Cita Awards
Andrea imperatore Inviato 10 Novembre, 2013 #12 Inviato 10 Novembre, 2013 Da foto a me sembra buona in conservazione BB/BB+ Cita Awards
renato Inviato 10 Novembre, 2013 #13 Inviato 10 Novembre, 2013 Per me la moneta è buona e la conservazione non è poi così malvagia, buon BB con qualche colpetto ai bordi, usura uniforme, non ha grossi problemi ai campi se non un paio di graffietti, dovrebbe avere anche una delicata patina a guardar le foto... Cita
Il collezionatutto Inviato 10 Novembre, 2013 Autore #14 Inviato 10 Novembre, 2013 Solo un BB ? io ci avrei messo un bel + ... comunque va bene, mi interessava fosse per lo meno autentico! se il prezzo sale troppo, può pure tenerselo alla fine .. nessuno sarebbe disposto a spendere più di quello che vale, anzi si tenta sempre di restare al di sotto... :) Cita
gallo83 Inviato 10 Novembre, 2013 #15 Inviato 10 Novembre, 2013 @@Il collezionatutto il prezzo salirà fino a quello che un collezionista ,che non sei te,sarà disposto a spendere. mi pare ovvio. non è un compralo subito e non c'è prezzo di riserva.... 1 Cita Awards
Il collezionatutto Inviato 10 Novembre, 2013 Autore #16 Inviato 10 Novembre, 2013 (modificato) @@Il collezionatutto il prezzo salirà fino a quello che un collezionista ,che non sei te,sarà disposto a spendere. mi pare ovvio. non è un compralo subito e non c'è prezzo di riserva.... Chi ti dice che non sono un collezionista, scusa? Giudichi in base a cosa? Ho solo criterio, cosa che molta gente non ha. Probabilmente te segui altri canoni, ma il collezionista in genere usa dei metri di valutazione e ha dei criteri. Io ho i miei, te avrai i tuoi.. arrivo sino ad un certo punto, l'esagerazione in questo caso, non fa parte di me, e come per me, chissà per quanti altri.Saluti. Modificato 10 Novembre, 2013 da Il collezionatutto Cita
kingmasu Inviato 10 Novembre, 2013 #17 Inviato 10 Novembre, 2013 Non penso che intendesse dire che non sei un collezionista, penso che intendeva dire che probabilmente non sarai tu a aggiudicarti l'oggetto.... comunque anche per me è buona, BB + Cita
Il collezionatutto Inviato 10 Novembre, 2013 Autore #18 Inviato 10 Novembre, 2013 Non penso che intendesse dire che non sei un collezionista, penso che intendeva dire che probabilmente non sarai tu a aggiudicarti l'oggetto.... comunque anche per me è buona, BB + Chi lo sa, vedremo come andrà a finire. Nessuno di noi è un indovino, il tempo parlerà per noi.. Anche se non dovessi aggiudicarmelo non importa, di certo non mi metto a piangere, di sicuro usciranno altre occasioni.. Ti ringrazio per la consulenza Nobile, buona serata! Cita
gallo83 Inviato 10 Novembre, 2013 #19 Inviato 10 Novembre, 2013 @@Il collezionatutto rilassati!!!;quello che intendevo dire l'ha già espresso kingmasu e sinceramente non riesco a capire tutta questa tua eccitazione e tensione...è un'asta come tante altre, di una moneta in conservazione comune per il tipo quindi offri quello che credi e stop...tutto il resto sta a zero ...e stai tranquillo che se non te l'aggiudichi ne ritroverai a breve sempre sul noto sito. cordialmente marco Cita Awards
Il collezionatutto Inviato 10 Novembre, 2013 Autore #20 Inviato 10 Novembre, 2013 @@Il collezionatutto rilassati!!!;quello che intendevo dire l'ha già espresso kingmasu e sinceramente non riesco a capire tutta questa tua eccitazione e tensione...è un'asta come tante altre, di una moneta in conservazione comune per il tipo quindi offri quello che credi e stop...tutto il resto sta a zero ...e stai tranquillo che se non te l'aggiudichi ne ritroverai a breve sempre sul noto sito. cordialmente marco Ottimo, poi magari mi dai una mano per individuarle, anche perchè nel "nostro"sito, non saprei proprio dove guardare.. :) nulla,ne eccitato ne teso, esprimevo solo il mio parere.. Comunque ben venga se ci saranno anche qui, adoro le monete per l'eritrea onestamente, e se dovessi trovare qualcosa di bello anche qua, perchè no, mi farò avanti! Cordialmente Davide. Cita
gallo83 Inviato 10 Novembre, 2013 #21 Inviato 10 Novembre, 2013 noto sito(ebay)...non NOSTRO :D Cita Awards
Il collezionatutto Inviato 10 Novembre, 2013 Autore #22 Inviato 10 Novembre, 2013 aaaahhh ho capito! ok, ma noto sito(ebay)...non NOSTRO :D aaah ok,ho capito! bhe se magari se c'è qualcuno di noi dal quale acquistare sotto altro nome su ebay sarei felice di conoscerlo, così ci si sente direttamente e non dietro ad un ulteriore sito.. grazie di tutto! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..