gio.sabatti Inviato 10 Novembre, 2013 #1 Inviato 10 Novembre, 2013 ciao a tutti chi mi sa datare questa votiva?grazie anticipatamente,a presto Cita
borghobaffo Inviato 10 Novembre, 2013 #2 Inviato 10 Novembre, 2013 Medaglia devozionale domenicana, ovale, bronzo/ottone, del XVIII sec.(probabilmente della seconda metà). D/ S. Domenico di Guzman,in piedi, aureolato,in abito domenicano,con la mano sx regge il giglio,in basso a dx il cane con la torcia o fiaccola accesa in bocca (suo attributo), scritta: S.DOMINICE - OR. PR. NOB.- esergo, LORETO.- R/ S. Tommaso D'Aquino,aureolato,seduto di fianco allo scrittoio su cui è appoggiato un libro aperto, scritta: S.TH - OMAS. D.E. AQUIN.(la scritta fa riferimento al titolo di Dottore della Chiesa), esergo: LORETO?- Medaglia in ottime condizioni,a mio parere rara,complimenti. Ciao Borgho. Cita
gio.sabatti Inviato 10 Novembre, 2013 Autore #3 Inviato 10 Novembre, 2013 Medaglia devozionale domenicana, ovale, bronzo/ottone, del XVIII sec.(probabilmente della seconda metà). D/ S. Domenico di Guzman,in piedi, aureolato,in abito domenicano,con la mano sx regge il giglio,in basso a dx il cane con la torcia o fiaccola accesa in bocca (suo attributo), scritta: S.DOMINICE - OR. PR. NOB.- esergo, LORETO.- R/ S. Tommaso D'Aquino,aureolato,seduto di fianco allo scrittoio su cui è appoggiato un libro aperto, scritta: S.TH - OMAS. D.E. AQUIN.(la scritta fa riferimento al titolo di Dottore della Chiesa), esergo: LORETO?- Medaglia in ottime condizioni,a mio parere rara,complimenti. Ciao Borgho. sei un grande mille grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..