piergi00 Inviato 11 Novembre, 2013 #1 Inviato 11 Novembre, 2013 Non e' bello come quello postato tempo fa da Andyscudo ma per ora mi accontento anche perche' non e' facile reperirlo nonostante il grado di rarita' NC riportato dal Cudazzo nel Mir Savoia Grosso di Piemonte I Tipo Emanuele Filiberto Conte di Asti Mir Savoia 479 Cita
savoiardo Inviato 12 Novembre, 2013 Supporter #2 Inviato 12 Novembre, 2013 ma quali monete come conte d'asti sono NC?? a trovarle!! accontentati Pier, è bella larga e leggibile!! Cita
piergi00 Inviato 11 Giugno, 2019 Autore #3 Inviato 11 Giugno, 2019 Trascorsi sei anni e dopo aver visto l' esemplare di Andrea e quello piu' recente di Silvio ho deciso di inserire un secondo grosso di piemonte in collezione . Per di piu' presenta alcune varianti rispetto al precedente ! 3 Cita
savoiardo Inviato 11 Giugno, 2019 Supporter #4 Inviato 11 Giugno, 2019 (modificato) Ottimo Pier Non solo delle differenze, sono due tipologie diverse di conio, il primo con lo scudo inclinato ed incartocciato, il nuovo è quello che viene indicato come "leone con il ciuffo della coda diritto" ed è uguale al mio preso di recente e arriva dalla stessa collezione! Modificato 11 Giugno, 2019 da savoiardo Cita
allobroge Inviato 15 Giugno, 2019 #5 Inviato 15 Giugno, 2019 Complimenti Pier qualita rara per questo tipo ! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..