Vai al contenuto
IGNORED

Italia in miniatura...numismatica


nontorno

Risposte migliori

Ciao amici,

questo fine settimana ho avuto il piacere di tornare in un posto magico, dove ero stato accompagnato dai miei genitori diversi anni fa. Sono stato con la mia ragazza al parco "Italia in Miniatura", situato a Rimini.

Per chi non lo conoscesse tale parco riproduce in scala i principali monumenti italiani, che possono essere ammirati passeggiando da nord a sud in pochi minuti.

Inutile dire che la mia risvegliata passione numismatica mi ha fatto sostare di fronte a qualcosa di già visto! :blum:

IMG_1668.JPG

IMG_1723.JPG

IMG_1750.JPG

Modificato da nontorno
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


quanti ricordi............

Sullo sfondo della tua 2 centesimi-Mole, noto ora che c'è anche una bella bionda... Giuro, non l'avevo vista, ho fatto la foto al "monumentino" e basta! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.